M
Monsieur_Elephant
in
Italian
Preferisci lavorare la mattina o la sera?
Sono una creatura della notte. No, non sono un vampiro che beveva il sangue dei sui poveri ospiti, e neanche sono un festaiolo che va spesso ad assorbire diversi prodotti illiciti in una discoteca alla moda. Voglio dire que la sera e la notte sono i momenti del giorno in cui lavoro miglio. Ritengo che siano propizi alla meditazione, alla riflessione, probabilmente perché di notte, tutto è generalmente più tranquillo. Inoltre, l'oscurità appena illuminata dai raggi di luna dà alla notte un aspetto più contemplativo.
Quando ho obbligazioni, mi sveglio ad orari normali, ma sfortunamente, la mia tendenza naturale è di andare a letto tardissimo e di svegliarmi tardissimo altresi. È un problema, perché la qualità di sonno che si può avvere a partire dalle tre della matina non è la migliore, perciò, in questo caso devo dormire moltissimo per essere in forma al risveglio. Perciò, anche nel fine della settimana, mi fisso orari regolari per andare a dormire e svigliarmi.
La mattina mi piace anche, ma come sono la mattina è una cosa aleatoria. Alcune matine, sono di piedi molto presto e pieno di energia, ma oltre, con la stessa quantità di sonno, la machina richiede molto tempo per iniziare, sebbene non abbia bisogno di due litri di caffè per funzionare di modo ottimale. In ogni caso, diventerei dipendente al caffè molto presto, allora cerco di non ne fare un'abitudine! Per tanto, bevevo tè al solito, mi piace molto anche.
Questo testo mi fa pensare che durante il mio prossimo viaggio, devrò gustare tutti i tipi deliziosi di caffè italiano con moderazione!
Exempt
·
2
·
Sep 10
·
2 min read