May 29, 2020
Voi avete paura di parlare lingue straniere? A volte sento un po' di paura quando parlo altre lingue. È strano perché posso capire quasi tutto che ascolto ma non posso parlare propriamente.
Penso che sia un problema più personale, cioé sono davvero timido e non mi sento confortevole quando parlo con madrelingue.
Voi avete paura di parlare lingue straniere?
Voi avete paura di parlare lingue straniere?
A volte sento un po' di paura quando parlo altre lingue.
È strano perché possoriesco a capire quasi tutto che ascoliò che sento, ma non possoriesco a parlare propriambente.
"Properly" qua lo tradurrei con "bene". Si potrebbe anche tradurre con "decentemente", ma in quel caso lasceresti intendere che fai proprio schifo nel parlato.
Potere= avere la possibilità di;
Riuscire a= avere l'abilità di.
Penso che sia un problema più personale, cioéè sono davvero timido e non mi sento confortevolea mio agio quando parlo con dei madrelinguea.
"Confortevole" può essere una sedia o un divano comodi. Le persone si sentono "a proprio agio".
Alcune parole composte in italiano rimangono invariabili al plurale. Questo è il caso di "madrelingua".
Feedback
Io non sono timido, ma ho problemi ad avere interazioni sociali e, di conseguenza, anche a parlare. Devi anche considerare che capire la lingua parlata e saperla effettivamente parlare sono due abilità differenti e su cui bisogna lavorare. Il testo era comunque ben scritto e comprensibile, quindi almeno posso dirti che scrivi abbastanza bene.
|
Voi avete paura di parlare lingue straniere? This sentence has been marked as perfect! |
|
Voi avete paura di parlare lingue straniere? This sentence has been marked as perfect! |
|
A volte sento un po' di paura quando parlo altre lingue. This sentence has been marked as perfect! |
|
È strano perché posso capire quasi tutto che ascolto ma non posso parlare propriamente. È strano perché "Properly" qua lo tradurrei con "bene". Si potrebbe anche tradurre con "decentemente", ma in quel caso lasceresti intendere che fai proprio schifo nel parlato. Potere= avere la possibilità di; Riuscire a= avere l'abilità di. |
|
Penso che sia un problema più personale, cioé sono davvero timido e non mi sento confortevole quando parlo con madrelingue. Penso che sia un problema più personale, cio "Confortevole" può essere una sedia o un divano comodi. Le persone si sentono "a proprio agio". Alcune parole composte in italiano rimangono invariabili al plurale. Questo è il caso di "madrelingua". |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium