July 24, 2025
Lunedì, 23 giugno 2025
Oggi pioveva molto. Un alunno di prova (sei anni) è venuto nella mia classe (sono insegnante privato d'inglese) ... e poi sua madre è partita a casa con il libro di testo. Spero che il bimbo si inscriva, si per nessun'altra ragione che per riaverlo.
Martedì, 24 giugno 2025
Il bambino è venuto di nuovo e si è iscritto! Sua madre si è scusata e ha restituito il libro di testo. Evviva!
Venerdì, 27 giugno 2025
Sono andato all'asilo di Matsumoto. Oggi è stato la lezione per celebrare il Canada Day (il primo luglio). Abbiamo cantato una canta canadese, ho loro insegnato il vocabolario degli animali canadesi (alce, procione, scoiattolo, orso polare, castoro) e ho spiegato loro la cucina canadese con le foto sull'iPad. (Sì, il Canada ha la sua cucina.) Mia moglie aviva preparato per tutti dei piccoli portachiavi con foglie d'acero dentro. È la stessa cosa come ogni anno, ma gli alunni sono diversi, quindi è sempre divertente.
Lunedì, 23 giugno 2025
¶
Oggi ha piovevauto molto.
Un alunno di prova (sei anni) è venuto nella mia classe (sono un insegnante privato d'inglese) ... e poi sua madre è partitornata a casa con il libro di testo.
Spero che il bimbo si inscriva, si per nessun'altra ragione che per riaverlo.
Mia moglie avieva preparato per tutti dei piccoli portachiavi con foglie d'acero dentro.
È la stessa cosa come ogni anno, ma gli alunni sono diversi, quindi è sempre divertente.
Venerdì, 27 giugno 2025 |
Lunedì, 23 giugno 2025 Oggi pioveva molto. Lunedì, 23 giugno 2025 |
Un alunno di prova (sei anni) è venuto nella mia classe (sono insegnante privato d'inglese) ... e poi sua madre è partita a casa con il libro di testo. Un alunno di prova (sei anni) è venuto nella mia classe (sono un insegnante privato d'inglese) ... e poi sua madre è |
Spero che il bimbo si inscriva, si per nessun'altra ragione che per riaverlo. This sentence has been marked as perfect! |
Martedì, 24 giugno 2025 Il bambino è venuto di nuovo e si è iscritto! |
Sua madre si è scusata e ha restituito il libro di testo. |
Evviva! |
Venerdì, 27 giugno 2025 Sono andato all'asilo di Matsumoto. |
Oggi è stato la lezione per celebrare il Canada Day (il primo luglio). |
Abbiamo cantato una canta canadese, ho loro insegnato il vocabolario degli animali canadesi (alce, procione, scoiattolo, orso polare, castoro) e ho spiegato loro la cucina canadese con le foto sull'iPad. |
(Sì, il Canada ha la sua cucina.) |
Mia moglie aviva preparato per tutti dei piccoli portachiavi con foglie d'acero dentro. Mia moglie av |
È la stessa cosa come ogni anno, ma gli alunni sono diversi, quindi è sempre divertente. È la stessa cosa |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium