May 3, 2024
Ieri sono andato con alcuni amichi per fare un lavoro abbastanza pesante: abbiamo portato un pianoforte dal secondo piano di un edificio fino a la strada.
Eravamo sei persone, ma anche se, è stato un compito duro. L'idea prima era di usare tre cinghie per alzare lo strumento, ma la scala era cossi stretta che non abbiamo potuto metterci nelle posizione ideali per fare tutta la forza che il compito richiedeva.
Successivamente ci siamo collocati strategicamente intorno al pianoforte e, al tre, l'abbiamo alzato e, rischiando le nostre vite (esagero un po' qui, è vero) abbiamo sceso le due piani facendo innumerevole pause.
La parte migliore è arrivata dopo la scenda, quando abbiamo scoperto che lo strumento era troppo grande per essere introdotto nel furgone!
L'abbiamo portato nuovamente al patio del edificio e il suo proprietario si è impegnato a cercare un furgone più grandi per finire il compito un altro giorno. Dopo, siamo andati tutti insieme a pranzare. Senz'ombra de dubbia, la migliore parte di tutto il nostro compiti!
Un lavoro pesante
Ieri sono andato con alcuni amichi per fare un lavoro abbastanza pesante: abbiamo portato un pianoforte dal secondo piano di un edificio fino a la stradal furgone.
Mi baso su quello che scrivi dopo. "La strada" in questo caso non è corretto perché sembra che vogliate lasciare il pianoforte in mezzo alla strada.
Eravamo sei persone, ma anche se, è statoè stato comunque un compito duro.
"Anche se" è un sinonimo di nonostante (es. Anche se era pesante, siamo riusciti a portarlo giù).
L'idea prima era di usare tre cinghie per alzare lo strumento, ma la scala era cossiì stretta che non abbiamo potuto metterci nelle posizionei ideali per fimpiegare tutta la forza che il compito richiedeva.
"Far forza" significa spingere con forza, non sostenere qualcosa.
Successivamente ci siamo collocati strategicamente intorno al pianoforte e, al tre, l'abbiamo alzato e, rischiando le nostre vite (esagero un po' qui, è vero) abbin realtà) siamo sceso lei per i due piani facendo innumerevolei pause.
"Piano" è maschile.
La parte migliore è arrivata dopo la discendsa, quando abbiamo scoperto che lo strumento era troppo grande per essere introdottontrare nel furgone!
"Essere introdotto" è voce formale e non mi sembra neanche il verbo più adatto al contesto. Basta un semplice "entrare" (col significato di "essere delle dimensioni giuste per entrare").
L'abbiamo portato nuovamente al patio del l'edificio e il suo proprietario si è impegnato a cercare un furgone più grandie per finire il compito un altro giorno.
Dopo, siamo andati tutti insieme a pranzare.
Senz'ombra dei dubbiao, la parte migliore parte di tutto il nostro compitio/lavoro!
"Dubbio" è maschile.
Feedback
Il testo è scritto meglio rispetto ai precedenti. Vedo che ogni tanto ti confondi col genere delle parole che finiscono in -e e che ogni tanto usi la desinenza -i al singolare (non so se sia un errore di battitura, ma le parole che finiscono per -i sono per la stragrande maggioranza una forma plurale).
Ricordati dell'apostrofo, in italiano l'articolo ha sempre l'apostrofo se la parola successiva comincia per vocale.
Un lavoro pesante This sentence has been marked as perfect! |
Ieri sono andato con alcuni amichi per fare un lavoro abbastanza pesante: abbiamo portato un pianoforte dal secondo piano di un edificio fino a la strada. Ieri sono andato con alcuni amic Mi baso su quello che scrivi dopo. "La strada" in questo caso non è corretto perché sembra che vogliate lasciare il pianoforte in mezzo alla strada. |
Eravamo sei persone, ma anche se, è stato un compito duro. Eravamo sei persone, ma "Anche se" è un sinonimo di nonostante (es. Anche se era pesante, siamo riusciti a portarlo giù). |
L'idea prima era di usare tre cinghie per alzare lo strumento, ma la scala era cossi stretta che non abbiamo potuto metterci nelle posizione ideali per fare tutta la forza che il compito richiedeva. L'idea prima era di usare tre cinghie per alzare lo strumento, ma la scala era cos "Far forza" significa spingere con forza, non sostenere qualcosa. |
Successivamente ci siamo collocati strategicamente intorno al pianoforte e, al tre, l'abbiamo alzato e, rischiando le nostre vite (esagero un po' qui, è vero) abbiamo sceso le due piani facendo innumerevole pause. Successivamente ci siamo collocati strategicamente intorno al pianoforte e, al tre, l'abbiamo alzato e, rischiando le nostre vite (esagero un po' qui, "Piano" è maschile. |
La parte migliore è arrivata dopo la scenda, quando abbiamo scoperto che lo strumento era troppo grande per essere introdotto nel furgone! La parte migliore è arrivata dopo la disce "Essere introdotto" è voce formale e non mi sembra neanche il verbo più adatto al contesto. Basta un semplice "entrare" (col significato di "essere delle dimensioni giuste per entrare"). |
L'abbiamo portato nuovamente al patio del edificio e il suo proprietario si è impegnato a cercare un furgone più grandi per finire il compito un altro giorno. L'abbiamo portato nuovamente al patio del |
Dopo, siamo andati tutti insieme a pranzare. This sentence has been marked as perfect! |
Senz'ombra de dubbia, la migliore parte di tutto il nostro compiti! Senz'ombra d "Dubbio" è maschile. |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium