June 14, 2026
Non ho usato questo applicazione per molte mese. Da quello tempo molte ha accaduto nella mia vita. La mia scuola è finito in una settimana. Conosco che qualcune scuole ha finito in Maggio o in l'inizio del giugno, ma il mio anno della scuola è molto lungo. La settimana scorsa ho avuto un verifiche per la mia classe italiano. Era un esame per parlando e parte del nostro voto finale. Questo anno in la classe italiano era molto noioso perché la mia professoressa non è molta brava, ma mi piace la sua personalità. Questo anno noi abbiamo imparato di il caffè in Italia, l'immigrazione, non ricordo i suggetti altri. Qualcuni giorni fa ho ricevuto resulti per un esame italiano e ho superato!! In America noi chiamiamo il esame STAMP. Conosco che ho bisogno di migliore la mia italiana, ma sono felice che ho superato. Per la università amarei studiare all'aero. Spero che parlarei una lingua altra perché amarei visitare in un paese diversa!!
Ok,
Ciao Ciao!!
Thanks for reading please be harsh with your corrections its lowkey been a hot minute since ive practiced my writing skills. 😛😛
Usando questoa app acome un diario
Uso questa app come un diario
Non ho usato questoa applicazione per moltei mesei.
Non ho usato questa applicazione per molti mesi.
Da quello tempo molte ha accadutoando ho smesso sono accadute molte cose nella mia vita.
Da quando ho smesso sono accadute molte cose nella mia vita.
La mia scuola è finito insce tra una settimana.
La scuola finisce tra una settimana.
ConoscSo che quin alcune scuole hal'anno scolastico è finito in Ma maggio o in all'inizio deli giugno, ma il mio anno dellanella mia l'anno scuolastico è molto lungo.
So che in alcune scuole l'anno scolastico è finito a maggio o all'inizio di giugno, ma nella mia l'anno scolastico è molto lungo.
La settimana scorsa ho avuto una verifiche per la mia classea di italiano.
La settimana scorsa ho avuto una verifica di italiano.
Era un esame per parlando eorale, il cui voto farà parte del nostro voto finale.
Era un esame orale, il cui voto farà parte del nostro voto finale.
Questo 'anno in la classele lezioni di italiano erano molto noiosoe perché la mia professoressa non è moltao brava, ma mi piace la sua personalità.
Quest'anno le lezioni di italiano erano molto noiose perché la mia professoressa non è molto brava, ma mi piace la sua personalità.
Questo 'anno noi abbiamo imparato distudiato il caffè in Italia, l'immigrazione, e non mi ricordo i suggetti altrquali altri argomenti.
Quest'anno abbiamo studiato il caffè in Italia, l'immigrazione e non mi ricordo quali altri argomenti.
QuaAlcuni giorni fa ho ricevuto resulti per un i risultati dell'esame di italiano e l'ho superato!!
Alcuni giorni fa ho ricevuto i risultati dell'esame di italiano e l'ho superato!!
In America noi chiamiamo il l'esame STAMP.
In America noi chiamiamo l'esame STAMP.
Conosco che ho bisogno diSo che devo migliore laare il miao italianao, ma sono felice che hdi averlo superato.
So che devo migliorare il mio italiano, ma sono felice di averlo superato.
Per la università amareiquanto riguarda l'università, mi piacerebbe molto studiare all'aestero.
Per quanto riguarda l'università, mi piacerebbe molto studiare all'estero.
Spero chedi saper parlarei un'altra lingua altra perché amarei visitami entusiasmerebbe vivere in un pPaese diversao!!
Spero di saper parlare un'altra lingua perché mi entusiasmerebbe vivere in un Paese diverso!!
Ok,
Ciao Ciao!!
Feedback
Spero che tu possa andare all'estero a studiare. Chissà? Magari in Italia ;)
|
Usando questo app a un diario
Us |
|
Non ho usato questo applicazione per molte mese.
Non ho usato quest |
|
Da quello tempo molte ha accaduto nella mia vita.
Da qu |
|
La mia scuola è finito in una settimana.
La |
|
Conosco che qualcune scuole ha finito in Maggio o in l'inizio del giugno, ma il mio anno della scuola è molto lungo.
|
|
La settimana scorsa ho avuto un verifiche per la mia classe italiano.
La settimana scorsa ho avuto una verific |
|
Era un esame per parlando e parte del nostro voto finale.
Era un esame |
|
Questo anno in la classe italiano era molto noioso perché la mia professoressa non è molta brava, ma mi piace la sua personalità.
Quest |
|
Questo anno noi abbiamo imparato di il caffè in Italia, l'immigrazione, non ricordo i suggetti altri.
Quest |
|
Qualcuni giorni fa ho ricevuto resulti per un esame italiano e ho superato!!
|
|
In America noi chiamiamo il esame STAMP.
In America noi chiamiamo |
|
Conosco che ho bisogno di migliore la mia italiana, ma sono felice che ho superato.
|
|
Per la università amarei studiare all'aero.
Per |
|
Spero che parlarei una lingua altra perché amarei visitare in un paese diversa!!
Spero |
|
Ok, This sentence has been marked as perfect! |
|
Ciao Ciao!! This sentence has been marked as perfect! |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium