kikokun's avatar
kikokun

today

1
Il finestrino della macchina

Ieri sera ho guidato di notte per la prima volta dopo tanto tempo.
Da febbraio, a causa del cuore, non avevo mai guidato di notte.
L’aria fresca della notte era piacevole. Stamattina, quando sono salito in macchina, mi sono accorto che i finestrini erano completamente aperti e il sedile era bagnato. A volte faccio errori del genere.


昨夜は久々に夜に運転をした。2月より心臓が悪く夜に運転することはこれまで皆無だった。夜風が気持ちよかった。今朝、車に乗るときに窓が全開でシートが濡れていたことが分かった。時々こういう失敗をしてしまう。

Corrections (1)
Correction Settings
Choose how corrections are organized

Only show inserted text
Word-level diffs are planned for a future update.

Il finestrino della macchina

Ieri sera ho guidato di notte per la prima volta dopo tanto tempo.

Da febbraio, a causa del cuore, non avevo mai guidato di notte.

L’aria fresca della notte era piacevole.

Stamattina, quando sono salito in macchina, mi sono accorto che i finestrini erano completamente aperti e il sedile era bagnato.

A volte faccio errori del genere.

Il finestrino della macchina


This sentence has been marked as perfect!

Ieri sera ho guidato di notte per la prima volta dopo tanto tempo.


This sentence has been marked as perfect!

Da febbraio, a causa del cuore, non avevo mai guidato di notte.


This sentence has been marked as perfect!

L’aria fresca della notte era piacevole.


This sentence has been marked as perfect!

Stamattina, quando sono salito in macchina, mi sono accorto che i finestrini erano completamente aperti e il sedile era bagnato.


This sentence has been marked as perfect!

A volte faccio errori del genere.


This sentence has been marked as perfect!

You need LangCorrect Premium to access this feature.

Go Premium