July 24, 2025
Alla fine di decembre tutti hanno iniziato a tirare le somme dell'anno. Non sono molto appassionato di fare così, altrettanto cerco sempre di evitare argomenti tanto globali e generali come “ragione della vita”, “ lo scopo della mia vita” “ cosa voglio cambiare nei cinque anni seguenti” , “ perché oci così belli?” e cose del genere…
Dico sempre così: se tu non puoi essere felice oggi, quale senso di pensare come diventare felice l'anno seguente? Se vuoi essere felice cerca di essere felice immediatamente.
Nonostante tutto questo quest'anno ho capito una cosa molto importante per me. Ho capito che sono stanco di vivere nel megapolis, io odio la vita in una grande città.
Ho visitato qualche città piccola della regione l’estate scorsa. Mica per ammirare dei monumenti e l'architettura ma solo per godermi la tranquillità e la natura.
Vivo in una delle più grande città del mondo. Sono stanco di rumore, della folla, di code.
Tutto ciò che voglio è passare le sere e gli weekend in tranquillo e silenzio, vivere vicino ad una foresta o un fiume. Fare una passeggiata attraverso delle vie tranquille non avendo la paura di incontrarmi un altro corriere psicopatico che fugge per un marciapiede a quaranta chilometri all'ora…
Forse sono diventato così vecchio e stanco di ciò ho cominciato a preferire la tranquillità e il silenzio più di qualsiasi cosa al mondo.
A volte passo il mio tempo libero dopo il lavoro molto strano, mi pare che io sia unico chi ha invitato tale passotempo.
Cosa faccio a volte dopo il lavoro? Potete indovinare che cerco qualche posto tranquillo da riposarmi dei rumori del megapolis. Ma quale posto?
Innanzitutto, di solito, finisco a lavorare a 15:30, ho sempre una sera intera libera. Guardo una pianta delle vie ferroviarie del mio regione, scelgo una stanzione remota (ma non troppo), il requisito più importante é che la stanzione deve trovarsi lontano da città e villaggi. Ideale a mezzo di una foresta o palude, Nella mia regione ci sono abbastanza tali luogi. La vita qui é concentrata nelle città grande fuori di quelle espostano sterminati campi, foreste e paludi. La mia città e affollata di milioni di gente, mentre in campagna ci sono numerosi villaggi abbandonati e dimore vuoti.
Ci mettere una o due ore per raggiungere una desolata stanzione. Dopodiché sedio su una banca, guarda dei treni passanti, leggo dei libri, ripeto dei paroli e regole italiane e francese, ammiro un tramonto, preno una passeggiata per la foresta attorno di stanzione. Poi, ritorno alla città verso mezzanotte con il ultimo treno.
Sono stanco di vivere nelin una megalopolis
Alla fine di deicembre tutti hanno iniziato a tirare le somme dell'anno.
Non sono molto appassionato dimi piace molto fare così, e altrettantlo stesso modo cerco sempre di evitare argomenti tanto globali e generali come “ragione della vita”, “ lo scopo della mia vita”, “ cosa voglio cambiare nei prossimi cinque anni seguenti” ”, “ perché oci così belli?” [cosa vuoi dire qui?] e cose del genere…
¶
Dico sempre così: se tu non puoi essere felice oggi, qualche senso diha pensare a come diventare felice l'anno seguenteprossimo?
Se vuoi essere felice cerca di essere felice immediatamente(già) ora.
Nonostante tutto, questo quest'anno ho capito una cosa molto importante per me.
Ho capito che sono stanco di vivere nelin una megalopolis, io. (Io) odio la vita in una grande città.
Ho visitato qualche città piccola della regione l’estate scorsa.
Mica per ammirare dei monumenti e l'architettura ma solo per godermi la tranquillità e la natura.
Vivo in una delle più grande città del mondo.
Sono stanco diel rumore, della folla, dielle code.
Tutto ciò che voglio è passare le sere e gli weekend in tranquilloità e silenzio, vivere vicino ad una foresta o un fiume.
Fare una passeggiata attraverso delle vie tranquille non avendo lasenza avere paura di incontrarmie un altro corriere psicopatico che fugge per un marciapiede a quaranta chilometri all'ora…
¶
Forse sono diventato così vecchio e stanco di ciòche ho cominciato a preferire la tranquillità e il silenzio più di qualsiasi cosa al mondo.
A volte passo il mio tempo libero dopo il lavoro in un modo molto strano, m. Mi pare che io sia l'unico chie ha invitato tale passoatempo.
Cosa faccio a volte dopo il lavoro?
Potete indovinare che cerco qualche posto tranquillo daper riposarmi deai rumori della megalopolis.
Ma quale posto?
Innanzitutto, di solito, finisco adi lavorare alle 15:30, e ho sempre una sera intera libera.
Guardo una pianta delle vie ferroviarie della mioa regione, scelgo una stanzione remota (ma non troppo), il requisito più importante éè che la stanzione deve trovarsi lontano da città e villaggi.
Ideale amente in mezzo dia una foresta o palude,. Nella mia regione ci sono abbastanza tali luogluoghi simili.
La vita qui éè concentrata nelle città grande fuori di quelle espostai, al di fuori delle quali ci sono sterminati campi, foreste e paludi.
La mia città eè affollata dia milioni di gentpersone, mentre in campagna ci sono numerosi villaggi abbandonati e dimore/case [meno formale] vuotie.
Ci mettereo una o due ore per raggiungere una desolata stanzionestazione desolata.
Dopodiché smi siedio su una bpanchina, guardao dei treni che passantio, leggo dei libri, ripeto deille parolie e regole italiane e francesei, ammiro un tramonto, prenfaccio una passeggiata per la foresta attorno dialla stanzione.
PoiInfine, ritorno alla città verso mezzanotte con il l'ultimo treno.
Ma quale posto? This sentence has been marked as perfect! |
Sono stanco di vivere nel megapolis Sono stanco di vivere |
Alla fine di decembre tutti hanno iniziato a tirare le somme dell'anno. Alla fine di d |
Non sono molto appassionato di fare così, altrettanto cerco sempre di evitare argomenti tanto globali e generali come “ragione della vita”, “ lo scopo della mia vita” “ cosa voglio cambiare nei cinque anni seguenti” , “ perché oci così belli?” e cose del genere… Dico sempre così: se tu non puoi essere felice oggi, quale senso di pensare come diventare felice l'anno seguente? Non |
Se vuoi essere felice cerca di essere felice immediatamente. Se vuoi essere felice cerca di essere felice |
Nonostante tutto questo quest'anno ho capito una cosa molto importante per me. Nonostante tutto, questo quest'anno ho capito una cosa molto importante per me. |
Ho capito che sono stanco di vivere nel megapolis, io odio la vita in una grande città. Ho capito che sono stanco di vivere |
Ho visitato qualche città piccola della regione l’estate scorsa. This sentence has been marked as perfect! |
Mica per ammirare dei monumenti e l'architettura ma solo per godermi la tranquillità e la natura. This sentence has been marked as perfect! |
Vivo in una delle più grande città del mondo. This sentence has been marked as perfect! |
Sono stanco di rumore, della folla, di code. Sono stanco d |
Tutto ciò che voglio è passare le sere e gli weekend in tranquillo e silenzio, vivere vicino ad una foresta o un fiume. Tutto ciò che voglio è passare le sere e |
Fare una passeggiata attraverso delle vie tranquille non avendo la paura di incontrarmi un altro corriere psicopatico che fugge per un marciapiede a quaranta chilometri all'ora… Forse sono diventato così vecchio e stanco di ciò ho cominciato a preferire la tranquillità e il silenzio più di qualsiasi cosa al mondo. Fare una passeggiata attraverso delle vie tranquille |
A volte passo il mio tempo libero dopo il lavoro molto strano, mi pare che io sia unico chi ha invitato tale passotempo. A volte passo il mio tempo libero dopo il lavoro in un modo molto strano |
Cosa faccio a volte dopo il lavoro? This sentence has been marked as perfect! |
Potete indovinare che cerco qualche posto tranquillo da riposarmi dei rumori del megapolis. Potete indovinare che cerco qualche posto tranquillo |
Innanzitutto, di solito, finisco a lavorare a 15:30, ho sempre una sera intera libera. Innanzitutto, di solito |
Guardo una pianta delle vie ferroviarie del mio regione, scelgo una stanzione remota (ma non troppo), il requisito più importante é che la stanzione deve trovarsi lontano da città e villaggi. Guardo una pianta delle vie ferroviarie della mi |
Ideale a mezzo di una foresta o palude, Nella mia regione ci sono abbastanza tali luogi. Ideal |
La vita qui é concentrata nelle città grande fuori di quelle espostano sterminati campi, foreste e paludi. La vita qui |
La mia città e affollata di milioni di gente, mentre in campagna ci sono numerosi villaggi abbandonati e dimore vuoti. La mia città |
Ci mettere una o due ore per raggiungere una desolata stanzione. Ci mett |
Dopodiché sedio su una banca, guarda dei treni passanti, leggo dei libri, ripeto dei paroli e regole italiane e francese, ammiro un tramonto, preno una passeggiata per la foresta attorno di stanzione. Dopodiché |
Poi, ritorno alla città verso mezzanotte con il ultimo treno.
|
A volte passo il mio tempo libero dopo il lavoro molto strano, mi pare che sia unico chi ha invitato tale passotempo. |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium