Oct. 25, 2024
Un anno fa non ero mai stata in Croazia e avevo sempre voluto visitare perché i miei genitori erano nati lì prima si sono trasferiti in Australia con i loro genitori. Ma in novembre l’anno scorso io e mia sorellina siamo finite visitare Zagabria per due settimane e ci siamo divertite un sacco. Abbiamo fatto le memorie così belle e ora Zagabria ci sentono come una seconda casa. Perciò vorrei visitare Zagabria di nuovo più di tutti.
A year ago I’d never been to Croatia and I had always wanted to visit because that’s where my parents were born before their parents moved to Australia. But in November last year me and my younger sister ended up staying in Zagreb for two weeks and we absolutely loved it. We made such good memories there and now Zagreb feels like a second home. So I would want to visit Zagreb again more than anything.
Quel posto al mondo che più di tutti vorrei visitare
UFino a un anno fa non ero mai stata in Croazia e avevo sempre voluto visitarela perché i miei genitori erasono nati lì prima si sonodi trasferitrsi in Australia con i loro genitori.
Ma ina novembre dell’anno scorso io e mia sorellina sabbiamo finiteo per visitare Zagabria per due settimane e ci siamo divertite un sacco.
Coi mesi è più frequente la preposizione "a". La preposizione "in" è un po' démodé, anche se ogni tanto si sente ancora.
Abbiamo fatto le memorie così belledei bellissimi ricordi e ora a Zagabria ci sentoniamo come in una seconda casa.
"Memoria" non è un ricordo, ma la capacità di ricordare (memoria a lungo/breve termine, per esempio). "Memorie" al plurale si usa quasi esclusivamente per parlare di un testo autobiografico che si scrive prima di morire (scrivere le proprie memorie).
Perciò vorrei visitare Zagabria di nuovodi nuovo Zagabria più di tutti.
Quel posto al mondo che più di tutti vorrei visitare This sentence has been marked as perfect! |
Un anno fa non ero mai stata in Croazia e avevo sempre voluto visitare perché i miei genitori erano nati lì prima si sono trasferiti in Australia con i loro genitori.
|
Ma in novembre l’anno scorso io e mia sorellina siamo finite visitare Zagabria per due settimane e ci siamo divertite un sacco. Ma Coi mesi è più frequente la preposizione "a". La preposizione "in" è un po' démodé, anche se ogni tanto si sente ancora. |
Abbiamo fatto le memorie così belle e ora Zagabria ci sentono come una seconda casa. Abbiamo "Memoria" non è un ricordo, ma la capacità di ricordare (memoria a lungo/breve termine, per esempio). "Memorie" al plurale si usa quasi esclusivamente per parlare di un testo autobiografico che si scrive prima di morire (scrivere le proprie memorie). |
Perciò vorrei visitare Zagabria di nuovo più di tutti. Perciò vorrei visitare |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium