June 12, 2020
Oggi ho letto un diario in cui una ragazza polacca parlava dei problemi con la motivazione che ha pensato dopo aver letto un diario del suo amico.
È divertente perché anch'io ho una storia simile. Due mesi fa, ho avuto un problema mentre studiavo tedesco. Ho pensato che il mio progresso da sei mesi non era grande come volevo quando ho iniziato l'apprendimento.Ero un po' triste e non sapevo cosa fare, quindi ho deciso di fare una pausa piccola. Ho guardato alcuni video su Youtube e ho trovato un video di un ragazzo che parlava con alcune persone in Italia. Ero incantato. La lingua era molto melodica e sembrava che tutte le persone parlavano cantando. Ho imparato alcune parole e alla fine ho deciso di studiare la lingua.
Adesso sono qui, due mesi dopo studiando le due lingue allo stesso tempo e felice per avere fatto la scelta corretta di imparare questa lingua bellissima!
Problemi con la motivazione
Oggi ho letto un diario in cui una ragazza polacca parlava dei problemi con la motivazione che ha pensato dopo aver letto un diario del suo amico.
È divertente perché anch'io ho una storia simile.
Due mesi fa, ho avuto un problema mentre studiavo tedesco.
Ho pensato che il mio progresso da sei mesi non era grandeda sei mesi non stavo facendo così tanti progressi come avolevo quando ho iniziato l'apprendimentintenzione di fare quando ho iniziato a imparare il tedesco. Ero un po' triste e non sapevo cosa fare, quindi ho deciso di fare una pausa piccoliccola pausa.
Nella prima frase non c'era nulla di sbagliato dal punto di vista grammaticale, ma era tutto molto innaturale e poco spontaneo.
Ho guardato alcuni video su Youtube e ho trovato un video di un ragazzo che parlava con alcune persone in Italia.
Ero incantNe sono rimasto affascinato.
Ancora una volta, un problema di naturalezza.
La lingua era molto melodica e sembrava che tutte le personei quanti parlavanssero cantando.
"Sembra che"+ soggetto+ congiuntivo.
"Tutte le persone" è un'espressione un po' pesante in questo caso.
Ho imparato alcune parole e alla fine ho deciso di studiare la lingua.
Adesso sono/ mi ritrovo qui, due mesi dopo, a studiandore le due lingue allo stesso tempo e felice percontemporaneamente e sono felice/ soddisfatto di avere fatto la scelta corretgiusta scelta di imparare questa lingua bellissima!
Feedback
Il testo è ben scritto, quindi, almeno per quello che riguarda l'italiano, posso dirti che stai facendo progressi. Gli unici errori grammaticali sono quel congiuntivo e la posizione degli aggettivi. In tutti gli altri casi, il problema era di naturalezza, ma quella è una cosa che si acquisisce col tempo, quindi continua a impegnarti.
La cosa che mi fa più ridere è che quell'amico che ha scritto sulla mancanza di motivazione ero io. Non mi sarei mai aspettato la cosa si estendesse così, ma mi fa piacere che comunque il tutto stia aiutando altre persone.
Problemi con la motivazione This sentence has been marked as perfect! |
Oggi ho letto un diario in cui una ragazza polacca parlava dei problemi con la motivazione che ha pensato dopo aver letto un diario del suo amico. This sentence has been marked as perfect! |
È divertente perché anch'io ho una storia simile. This sentence has been marked as perfect! |
Due mesi fa, ho avuto un problema mentre studiavo tedesco. This sentence has been marked as perfect! |
Ho pensato che il mio progresso da sei mesi non era grande come volevo quando ho iniziato l'apprendimento.Ero un po' triste e non sapevo cosa fare, quindi ho deciso di fare una pausa piccola. Ho pensato che Nella prima frase non c'era nulla di sbagliato dal punto di vista grammaticale, ma era tutto molto innaturale e poco spontaneo. |
Ho guardato alcuni video su Youtube e ho trovato un video di un ragazzo che parlava con alcune persone in Italia. This sentence has been marked as perfect! |
Ero incantato.
Ancora una volta, un problema di naturalezza. |
La lingua era molto melodica e sembrava che tutte le persone parlavano cantando. La lingua era molto melodica e sembrava che tutt "Sembra che"+ soggetto+ congiuntivo. "Tutte le persone" è un'espressione un po' pesante in questo caso. |
Ho imparato alcune parole e alla fine ho deciso di studiare la lingua. This sentence has been marked as perfect! |
Adesso sono qui, due mesi dopo studiando le due lingue allo stesso tempo e felice per avere fatto la scelta corretta di imparare questa lingua bellissima! Adesso sono/ mi ritrovo qui, due mesi dopo, a studia |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium