April 27, 2023
Para andare in vacanza, io preferisco totalmente andare in campagna, perché la campagna offre molti plus possibilità legate alla tranquillità e al dolce fare niente.
Per cominciare, la campagna è sempre più tranquilla che la città e anche offre un ambiente più rilassante. Inoltre, non ha tanto rumore e, con un po´ di fortuna, nessuno ci disturbi, perché non ci sono molte persone.
Quindi, se vuoi rilassarti, andate in campagna e dimentica la città.
Paraer andare in vacanza, (io) preferisco toassolutalmente andare in campagna, perdato chée la campagna offre moltie plusiù possibilità legate alla tranquillità e al dolce fare niente.
Per cominciare, la campagna è sempre più tranquilla che della città e anchinoltre offre un ambiente più rilassante.
"più/meno di"
Oppure "offre anche..."
Inoltre, non ha tanto rumore e, con un po´ di fortuna, nessuno cti disturbia, perché dato chenon ci sono molte persone.
Forse è meglio "Inoltre, non c'è tanto ..."
L'impersonale in italiano si fa o col "si" impersonale o anche col "tu" come in inglese.
Quindi, se vuoi rilassarti, andate vai in campagna e dimentica la città.
Partire in vacanza
Para andare iner quanto riguarda le vacanzae, io preferisco totalmente andare in campagna, perché la campagna offre molti pluse possibilità legate alla tranquillità e al dolce fare nientein più per rilassarsi.
Ti ho rivoluzionato la frase.
"Para andare in vacanza": di base dovrebbe essere "per andare in vacanza", però sembra che tu stia parlando di come andarci fisicamente (es: per andare in vacanza preferisco usare il treno che prendere la mia macchina), invece le vacanze per te sono il tema.
Preferire è già un verbo molto forte, non ha bisogno di rafforzativi.
"Legate alla tranquillità e al dolce fare niente": è una frase poco naturale, che mi aspetterei da una pubblicità.
Per cominciareInnanzitutto, la campagna è sempre più tranquilla che della città e anche offroffre anche un ambiente più rilassante.
"Per cominciare" non è molto usato nel linguaggio parlato e ricorda troppo "tanto per cominciare", che è una locuzione avverbiale usata spesso quando si litiga.
Le comparazioni si fanno solitamente con "di" (di + sostantivo), le comparazioni con "che" di solito hanno più elementi (aggettivi, verbi, preposizioni avverbi, etc.)
Inoltre, non ha tanè molto rumoreosa e, con un po´ di fortuna, nessuno ci può disturbiare, perché non ci sono molte persone.
Una cosa è rumorosa, non ha rumore.
Si potrebbe dire "nessuno ci disturba", però non è abbastanza generico, sembra che stai parlando di una situazione che ti sta accadendo, invece che qualcosa di ipotetico.
Quindi, se vuoiolete rilassartvi, andate in campagna e dimenticate/dimenticatevi la città.
Prima hai parlato a "voi", quindi devi continuare a parlare a "voi".
Partire in vacanza This sentence has been marked as perfect! |
Para andare in vacanza, io preferisco totalmente andare in campagna, perché la campagna offre molti plus possibilità legate alla tranquillità e al dolce fare niente. P Ti ho rivoluzionato la frase. "Para andare in vacanza": di base dovrebbe essere "per andare in vacanza", però sembra che tu stia parlando di come andarci fisicamente (es: per andare in vacanza preferisco usare il treno che prendere la mia macchina), invece le vacanze per te sono il tema. Preferire è già un verbo molto forte, non ha bisogno di rafforzativi. "Legate alla tranquillità e al dolce fare niente": è una frase poco naturale, che mi aspetterei da una pubblicità. P |
Per cominciare, la campagna è sempre più tranquilla che la città e anche offre un ambiente più rilassante.
"Per cominciare" non è molto usato nel linguaggio parlato e ricorda troppo "tanto per cominciare", che è una locuzione avverbiale usata spesso quando si litiga. Le comparazioni si fanno solitamente con "di" (di + sostantivo), le comparazioni con "che" di solito hanno più elementi (aggettivi, verbi, preposizioni avverbi, etc.) Per cominciare, la campagna è sempre più tranquilla "più/meno di" Oppure "offre anche..." |
Inoltre, non ha tanto rumore e, con un po´ di fortuna, nessuno ci disturbi, perché non ci sono molte persone. Inoltre, non Una cosa è rumorosa, non ha rumore. Si potrebbe dire "nessuno ci disturba", però non è abbastanza generico, sembra che stai parlando di una situazione che ti sta accadendo, invece che qualcosa di ipotetico. Inoltre, non ha tanto rumore e, con un po´ di fortuna, nessuno Forse è meglio "Inoltre, non c'è tanto ..." L'impersonale in italiano si fa o col "si" impersonale o anche col "tu" come in inglese. |
Quindi, se vuoi rilassarti, andate in campagna e dimentica la città. Quindi, se v Prima hai parlato a "voi", quindi devi continuare a parlare a "voi". Quindi, se vuoi rilassarti |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium