Dec. 8, 2021
La settimana scorsa mi sono imbattuta in un sito che ha come finalità unire le persone di tutta l'Italia per parlare di libri.
Funziona anche come un club del libro virtuali in cui dobbiamo registrarsi per fare delle recensioni dei libri che suggeriscono.
Li ho scritti e ho chiesto se potrei partecipare, dato che l'italiano non è ovviamente la mia lingua madre.
Tre giorni sono passati e mi hanno detto che sarò benvenuta su la pagina e su il Forum di discussioni.
Una volta registrata potrò inviare le mie recensioni come tutti gli altri iscritti e dopo la revisione sarà pubblicata.
Sono davvero lieta perché cosí potrò imparare a scrivere meglio in italiano e dedicarmi a leggere qualche libri che non arriveranno mai a Brasile. Se li trovo per scaricare su internet tanto meglio.
La settimana scorsa ho partecipato di un club per la prima volta insieme alla ciurma della Associazione Brasiliana di Professori di Italiano.
Siccome non ho letto il libro del mese, perché sono stata l'utima ad arrivare nel gruppo, non ho aperto né la bocca né la camera.Mi sono interessata al libro ma non lo trovavo da nessuna parte finché l'ho visto su Amazon e c'e anche una sola copia usata in tutto il paese. Non c'è bisogno di dire che il suo prezzo è astronomico, vero?
Comunque per l'anno prossimo devo fare un mucchio di cose e il club non è sicuramente la mia priorità ma farò uno sforzo per seguire qualche lettura.
Per ora devo leggere subito il gobbo di Notre Dame, di Victor Hugo. È un grosso fascicolo e ho soltanto un mese per completare la lettura.
Non credo che ci riesca, ma se non lo intento, non saprò mai.
Adesso devo fare un test per l'università, (che è un po' complicato) e devo pensarci in spagnolo.... Il mio cervello farà un nodo quando meno me lo aspetto... Infatti vorrei dormire e svegliarmi dopo una settimana! Sono stanchissima e i giorni festivi arriveranno in un batter d'occhio!!!!
Vi lascio una canzone un po' antica che mi piace un sacco!
https://www.youtube.com/watch?v=tupyt-LBZqs
Funziona anche come un club del libro virtualie in cui dobbiamo registrarsi per fare delle recensioni dei libri che suggeriscono.
LGli ho scrittio e ho chiesto se potreisso partecipare, dato che l'italiano non è ovviamente la mia lingua madre.
Tre giorni sono passati e mi hanno detto che sarò benvenuta su lla pagina e su il Forum di discussioni.
Sono davvero lieta perché cosí potrò imparare a scrivere meglio in italiano e dedicarmi a leggere qualche libri che non arriveranno mai a Brasile.
Se li trovo perda scaricare su internet tanto meglio.
La settimana scorsa ho partecipato din un club per la prima volta insieme alla ciurma della Associazione Brasiliana di Professori di Italiano.
Feedback
Ottimo lavoro davvero ci sono vari errori piccoli ma in generale e' facilmente leggibile e suona come se fosse scritto da un autore nativo.
Mi hanno accettato nel club del libro in Italia |
La settimana scorsa mi sono imbattuta in un sito che ha come finalità unire le persone di tutta l'Italia per parlare di libri. |
Funziona anche come un club del libro virtuali in cui dobbiamo registrarsi per fare delle recensioni dei libri che suggeriscono. Funziona anche come un club del libro virtual |
Li ho scritti e ho chiesto se potrei partecipare, dato che l'italiano non è ovviamente la mia lingua madre.
|
Tre giorni sono passati e mi hanno detto che sarò benvenuta su la pagina e su il Forum di discussioni. Tre giorni sono passati e mi hanno detto che sarò benvenuta su |
Una volta registrata potrò inviare le mie recensioni come tutti gli altri iscritti e dopo la revisione sarà pubblicata. |
Sono davvero lieta perché cosí potrò imparare a scrivere meglio in italiano e dedicarmi a leggere qualche libri che non arriveranno mai a Brasile. Sono davvero lieta perché cosí potrò imparare a scrivere meglio in italiano e dedicarmi a leggere |
Se li trovo per scaricare su internet tanto meglio. Se li trovo |
La settimana scorsa ho partecipato di un club per la prima volta insieme alla ciurma della Associazione Brasiliana di Professori di Italiano. La settimana scorsa ho partecipato |
Siccome non ho letto il libro del mese, perché sono stata l'utima ad arrivare nel gruppo, non ho aperto né la bocca né la camera.Mi sono interessata al libro ma non lo trovavo da nessuna parte finché l'ho visto su Amazon e c'e anche una sola copia usata in tutto il paese. |
Non c'è bisogno di dire che il suo prezzo è astronomico, vero? |
Comunque per l'anno prossimo devo fare un mucchio di cose e il club non è sicuramente la mia priorità ma farò uno sforzo per seguire qualche lettura. |
Per ora devo leggere subito il gobbo di Notre Dame, di Victor Hugo. |
È un grosso fascicolo e ho soltanto un mese per completare la lettura. |
Non credo che ci riesca, ma se non lo intento, non saprò mai. |
Adesso devo fare un test per l'università, (che è un po' complicato) e devo pensarci in spagnolo.... |
Il mio cervello farà un nodo quando meno me lo aspetto... Infatti vorrei dormire e svegliarmi dopo una settimana! |
Sono stanchissima e i giorni festivi arriveranno in un batter d'occhio!!!! |
Vi lascio una canzone un po' antica che mi piace un sacco! |
https://www.youtube.com/watch?v=tupyt-LBZqs |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium