Sept. 24, 2024
Il mio capo mi ha detto che avrei dovuto scegliere alcuni giorni ad ottobre per andare in ferie. Ho troppi giorni rimasti. Non è che scadano alla fine dell'anno, ma ho l'equivalente di un mese.
Fortunatamente fra 3 ore finirò il turno e potrò cenare e guardare una serie TV.
Quasi tutte le mie giornate sono le stesse, quindi credo di accettare l'offerta del mio capo e scegliere un giorno libero in più ad ottobre. Non era necessario che la accettassi, ma mi occorre una pausa.
Se non finissi il turno così tardi (alle 20 e mezzo), uscirei a prendere un po' d'aria dopo averlo finito. Ho lo stesso orario ad ottobre come a settembre. Almeno posso mantenere la stessa routine.
Martedì 24 settembre
Il mio capo mi ha detto che adovrei dovuto scegliere alcuni giorni ad ottobre per andare in ferie.
Se ho capito bene, non hai ancora scelto i giorni ad ottobre per andare in ferie. Quindi è meglio usare il presente: "dovrei".
Ho troppi giorni rimasti.
Non è che scadano alla fine dell'anno, ma ho l'equivalente di un mese.
Fortunatamente fra 3 ore finirò il turno e potrò cenare e guardare una serie TV.
è corretto, considera che in questi casi è molto naturale usare il presente al posto del futuro: "fra 3 ore finisco il turno e posso cenare e guardare una serie TV".
Quasi tutte le mie giornate sono le stesse, quindi credo di accettare l'offerta del mio capo e scegliere un giorno libero in più ad ottobre.
Non era necessario che la accettassi, ma mi occorre una pausa.
Se non finissi il turno così tardi (alle 20 e mezzo), uscirei a prendere un po' d'aria dopo averlo finito.
HA ottobre ho lo stesso orario ad ottobre come adi settembre.
oppure "che a Settembre"
Almeno posso mantenere la stessa routine.
Martedì 24 settembre This sentence has been marked as perfect! |
Il mio capo mi ha detto che avrei dovuto scegliere alcuni giorni ad ottobre per andare in ferie. Il mio capo mi ha detto che Se ho capito bene, non hai ancora scelto i giorni ad ottobre per andare in ferie. Quindi è meglio usare il presente: "dovrei". |
Ho troppi giorni rimasti. This sentence has been marked as perfect! |
Non è che scadano alla fine dell'anno, ma ho l'equivalente di un mese. This sentence has been marked as perfect! |
Fortunatamente fra 3 ore finirò il turno e potrò cenare e guardare una serie TV. Fortunatamente fra 3 ore finirò il turno e potrò cenare e guardare una serie TV. è corretto, considera che in questi casi è molto naturale usare il presente al posto del futuro: "fra 3 ore finisco il turno e posso cenare e guardare una serie TV". |
Quasi tutte le mie giornate sono le stesse, quindi credo di accettare l'offerta del mio capo e scegliere un giorno libero in più ad ottobre. This sentence has been marked as perfect! |
Non era necessario che la accettassi, ma mi occorre una pausa. This sentence has been marked as perfect! |
Se non finissi il turno così tardi (alle 20 e mezzo), uscirei a prendere un po' d'aria dopo averlo finito. This sentence has been marked as perfect! |
Ho lo stesso orario ad ottobre come a settembre.
oppure "che a Settembre" |
Almeno posso mantenere la stessa routine. This sentence has been marked as perfect! |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium