March 31, 2025
Buongiorno,
Oggi parlo della mia vita en gli Stati Uniti. Sono un studente in scambio per un anno. Parto de Francia en augusto e incontro a la famiglia che me acoglie. Decido fare un anno de scambio perché il mio fratello abbia fatto lo stesso. Parte un anno in finlandia. Vivo cerca de New York, in una piccola casa, con mi padre ospitante e un altro estudiante de scambio che viene da Turkie. Vado a scuola tutti i giorni. Purtroppo devo ripetere este anno cuando ritorno a casa en Francia. Ma non penso che ese è malo perché durante quel anno, ho imparato a parlare inglese molto bene, ho passato nueve experienzi che mai ho pusso avere si me resto in Francia. Incontro a nuove persone etc.
Perdona il mio italiano, me confuso sempre entre il francese, il espagnol, e il italiano perché quelle tre lingue sono molto cerca.
La mia vitta in negli Stati Uniti
Buongiorno,
¶
Oggi parloerò della mia vita nen gli Stati Uniti.
Sono uno studente in scambio per un anno.
Parto dealla Francia ein auguAgosto ed incontro a la famiglia che mei accoglie.
Decido di fare un anno dei scambio perché il mio fratello abbiveva fatto lo stesso.
ParteLui è stato un anno in fFinlandia.
Vivo cerca dea New York, in una piccola casa, con mi o "padre ospitante" e un altro estudiaente dei scambio che viene dalla Turkiechia.
Vado a scuola tutti i giorni.
Purtroppo devoovrò ripetere questeo anno cquando ritornoerò a casa ein Francia.
Ma non penso che ese èquesto sia un maloe perché durante quel l'anno, ho imparato a parlare inglese molto bene, ho pavissauto nueove exsperienzie che mai ho pusso avere si me reavrei potuto vivere se fossi rimasto in Francia.
Incontro a nuove persone nuove etc.
¶
Perdona il mio italiano, mei confusondo sempre entrea il francese, il elo spagnol,o e il italiano perché quelle tre lingue sono molto cercasimili.
Feedback
Buon testo, continua così :)
La mia vitta in gli Stati Uniti La mia vitta |
Buongiorno, Oggi parlo della mia vita en gli Stati Uniti. Buongiorno, |
Sono un studente in scambio per un anno. Sono uno studente in scambio per un anno. |
Parto de Francia en augusto e incontro a la famiglia che me acoglie. Parto d |
Decido fare un anno de scambio perché il mio fratello abbia fatto lo stesso. Decido di fare un anno d |
Parte un anno in finlandia.
|
Vivo cerca de New York, in una piccola casa, con mi padre ospitante e un altro estudiante de scambio che viene da Turkie. Vivo |
Vado a scuola tutti i giorni. This sentence has been marked as perfect! |
Purtroppo devo ripetere este anno cuando ritorno a casa en Francia. Purtroppo d |
Ma non penso che ese è malo perché durante quel anno, ho imparato a parlare inglese molto bene, ho passato nueve experienzi che mai ho pusso avere si me resto in Francia. Ma non penso che |
Incontro a nuove persone etc. Perdona il mio italiano, me confuso sempre entre il francese, il espagnol, e il italiano perché quelle tre lingue sono molto cerca. Incontro |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium