Dec. 5, 2023
Sport è stato sempre qualcosa con che ho avuto un rapport non molto bello . Non mi sono ricordato un punto nella mia storia dove mi piacevo veramente guadagnare i sport. Però, nonostante questo fatto mi ho trovato che mi piace sempre fare i sport, il calcio in particolare. Non so perché questo è il caso, si può solamente indovinare. Ma se dovessi indovinare direi che questo è il caso probabilmente perché mi piaccia il fisico angolo, lavoro di squadra, la sensazione di vincere dopo un lavoro duro ed anche l’ansia di perdere in un certo senso, essendo e lavorando con i miei amici e finalmente le proprio mosse che si fanno per esempio dribbling mi sempre attraeva. Comunque, detto tutto questo, purtroppo mi ho trovato che non sono esattamente in gamba a fare sport. Questo fatto ha creato una sorta di tristezza e insicurezza dentro di me. Insomma, amare qualcosa ma non abbia il potere di farla. Questi sentimenti turbati è peggiorato quando mi trovo attorno alle persone che sono infatti in gamba a fare i sport come è accaduto qualche gironi fa quando sono invitato a giocare il calcio con i miei amici e alcuni dei loro amici e conoscenti. Mentre li sto vendendo giocare mi ha colpito di una sensazione che mi dice che non riuscirò mai a giocare come loro anche se so che loro sono in gamba per la maggiore parte perché giocavano da quando erano bambini e la cosa che stavo guardando è solamente la frutta di questi anni di allenamento. In questa giornata ho deciso di giocare solamente come il portiere perché non volevo che perdiamo la partita a causa di me anche se i miei amici mi hanno chiesto a giocare molte volte anche se sono non molto bravo a farla e che devo esercitarmi per migliorare ma in questo punto ero pieno di esitazione. Non posso dire che mi sono divertito veramente. In fine abbiamo perduto ma questa è una storia differente.
La mia esperienza con igli/lo sport
Sport è stato sempre qualcosa con che hoNon ho mai avuto un buon rapport non molto bello .o con lo sport.
Non mi sonoIn tutta la mia vita non mi ricordato un punto nella mia storia dovemomento in cui mi piacevoa veramente guadagnpraticare i sport.
Però, nonostante questo fatto mi ho trovho notato che mi piace sempre fcomunque praticare i sport, il calcio in particolare.
Ma se dovessi indovinare direi che questo è il caso probabilmente perché mi piacciae il fisico angolo, il lavoro di squadra, la sensazione di vincere dopo un lavoro duro ed anche l’ansia di perdere, in un certo senso, essendo e lavorando con i miei amici e infinalmente le proprioe mosse che si fanno, per esempio dribbling mi ha sempre attraevatto.
Comunque, detto tutto questo, purtroppo mi ho trovho notato che non sono esattamente in gamba a fare sport.
Insomma, amare qualcosa ma non abbia il poteriuscire dia farla.
Questi sentimenti turbati è peggioratno quando mi trovo attorno alle persone che sono infatti in gamba a fare brave negli sport, come è accaduto qualche gironiorno fa, quando sono stato invitato a giocare ila calcio con i miei amici e alcuni dei loro amici e conoscenti.
Mentre li sto vendeavo guardando giocare mi ha colpito di una sensazione che mi diceva che non riuscirò mai a giocare come loro anche se so che loro sono in gamba per la maggiore parte perché giocavano da quando erano bambini e la cosa che stavo guardando è solamente ila fruttao di tutti questi anni di allenamento.
In questa giornata ho deciso di giocare solamente come il portiere perché non volevo che perdessiamo la partita a causa di memia, anche se i miei amici mi hanno chiesto adi giocare molte volte anche se non sono non molto bravo a farla ee so che devo esercitarmi per migliorare, ma in questo pul momento ero pieno di esitazione.
In fine abbiamo perdutso ma questa è una storia differente.
Feedback
I think your Italian can improve a lot, but you are really good. Continue practice because it’s the better way to improve a language. 😉
La mia esperienza con gli sport
SLo sport è stato sempre qualcosa con cheui ho avuto un rapporto non molto bello .
Una frase più scorrevole è:" Lo sport è sempre stato qualcosa con cui non ho avuto un rapporto molto bello"
Non mi sono ricordato un punteriodo ndella mia storia dovevita in cui mi piacevosse veramente guardagnare gli sport.
Però, nonostante questo fatto mi, ho trovascoperto che mi piace sempre fare gli sport, il calcio in particolare.
Non so perché questo èsia il caso, si può solamente indovinare.
Ma se dovessi indovinare direi che questo è il caso probabilmente è così perché mi piacciaono il fisico angolo,(atletico?), il lavoro di squadra, la sensazione di vincere dopo unaver lavorato duroamente ed anche l’ansia di perdere in un certo senso, essendo. Inoltre stare e lavorandore con i miei amici e finalmente le propriofine le mosse che si fanno, come per esempio i dribbling mi sempre attraeva., che mi hanno sempre attratto (oppure: che mi è sempre piaciuto fare)
Comunque, detto tutto questo, purtroppo mi ho trovaho scoperto che non sono esattamente in gambaportato a fare sport.
Questo fatto ha creato una sorta di tristezza e insicurezza dentro di me.
Insomma, amare qualuna cosa, ma non abbiavere il potere di farla.
Questi sentimenti turbati èturbamenti peggioratno quando mi trovo attorno alle persone che sono infatti in gamba anel fare gli sport come è accaduto qualche gironiorno fa quando sono stato invitato a giocare ila calcio con i miei amici e alcuni dei loro amici e conoscenti.
Mentre li stavo vendendo giocare mi hasono stato colpito di unalla sensazione che mi dice che non riuscirò mai a giocare come loro anche se so che loro sono in gamba per la maggiore parrincipalmente perché giocavano da quando erano bambini e la cosaciò che stavo guardando èera solamente ila fruttao di questi anni di allenamento.
Oppure, con senso diverso: "so che la maggior parte di loro è in gamba perché gioca da quando era bambino..."
In questa giornata ho deciso di giocare solamente come il portiere perché non volevo che perdessiamo la partita a causa di meper colpa mia anche se i miei amici mi hanno chiesto adi giocare molte volte anche se sono nnon sono molto bravo a farla e chgiocare e devo esercitarmi per migliorare ma in questo punto ero pieno die ero molto esitazionte.
Non posso dire che mi sonoia divertito veramente.
InAlla fine abbiamo perdutso ma questa è una storia differente.
"Perduto" va bene, ma si usa meno. "Potevi anche scrivere: "Questa è un'altra storia"
La mia esperienza con igli/lo sport
SLo sport è stato sempre qualcosa con cheui non ho avuto un rapport nono molto bello .
Oppure "lo sport non è mai stato qualcosa con cui ho avuto un bel rapporto"
Non mi sono ricordato un pumomento ndella mia storia dovevita in cui mi piacevoa veramente guardagnare ilo sport.
Però, nonostante ciò/questo fatto, mi ho trovato che mi piace sempre fè sempre piaciuto praticare i sport, il calcio in particolare.
Non so perché questo è il caso, si può solamente indovinare.,
Mma se dovessi provare a indovinare direi che questo è il caso probabilmente perché mi piaccia il fisico angolo,è perché mi piacciono il lavoro di squadra, la sensazione di vincere dopo un duro lavoro duro ed anche l’ansia di perdere in un certo senso, essendo e lavorando con i miei amici e finalmente le proprio mosse che si fanno per esempio dribbling mie, in un certo senso, l’ansia di perdere. Mi piace anche muovermi, giocare con i miei amici e fare il dribbling, che mi ha sempre attraevatto.
Cosa vuoi dire con "fisico angolo"? Non capisco
Comunque, detto tutto questo, purtroppo mi ho trovato che non sono esattamentenon sono in gamba a farenegli sport.
Questo fatto ha creato una sorta di tristezza e insicurezza dentro di me.
Insomma, amare qualcosa ma non abbia il potereessere in grado di farlao.
Questi sentimenti turbati è peggioratno quando mi trovo atintorno alle persone che sono infatti in gamba a fare i sportin gamba, come è accaduto qualche gironiorno fa, quando sono stato invitato a giocare ila calcio con i miei amici e alcuni dei loro amici e conoscenti.
Mentre li sto vendendo giocare mi ha colpito di una sensazione che mi dice cheguardavo giocare avevo la sensazione di non riusciròe mai a giocare come loro, anche se so che loro sono in gamba per la maggiore parte di loro è in gamba perché giocavano da quando erano bambini e la cosa che stavo guardando è solamente la. Io guardavo soltanto il fruttao di questi anni di allenamento.
In questaQuel giornatao ho deciso di giocare solamente come il portiere, perché non volevo che perdessiamo la partita a causa di me anche se imia. I miei amici mi hanno chiesto adi giocare molte volte anche se non sono non molto bravo a farla ee mi hanno detto che devo esercitarmi per migliorare ma in questo punto ero pieno di esitazione.
Non posso dire che mi sono divertito veramente.
InAlla fine abbiamo perdutoso, ma questa è una storia differentetutta un'altra storia [?].
Feedback
Le frasi sono troppo lunghe e complicate, per questo a volte sono difficili da seguire. Forse lo fai per provare a usare le regole grammaticali che hai imparato, ma è meglio mantenere una sintassi più semplice e spezzare le frasi.
La mia esperienza con i sport La mia esperienza con La mia esperienza con gli sport La mia esperienza con |
Sport è stato sempre qualcosa con che ho avuto un rapport non molto bello .
Oppure "lo sport non è mai stato qualcosa con cui ho avuto un bel rapporto"
Una frase più scorrevole è:" Lo sport è sempre stato qualcosa con cui non ho avuto un rapporto molto bello"
|
Non mi sono ricordato un punto nella mia storia dove mi piacevo veramente guadagnare i sport. Non mi Non
|
Però, nonostante questo fatto mi ho trovato che mi piace sempre fare i sport, il calcio in particolare. Però, nonostante ciò/questo fatto, mi Però, nonostante questo fatto Però, nonostante questo fatto |
Non so perché questo è il caso, si può solamente indovinare. Non so perché Non so perché questo |
Ma se dovessi indovinare direi che questo è il caso probabilmente perché mi piaccia il fisico angolo, lavoro di squadra, la sensazione di vincere dopo un lavoro duro ed anche l’ansia di perdere in un certo senso, essendo e lavorando con i miei amici e finalmente le proprio mosse che si fanno per esempio dribbling mi sempre attraeva.
Cosa vuoi dire con "fisico angolo"? Non capisco Ma se dovessi indovinare direi che Ma se dovessi indovinare direi che |
Comunque, detto tutto questo, purtroppo mi ho trovato che non sono esattamente in gamba a fare sport. Comunque, detto Comunque, detto tutto questo, purtroppo Comunque, detto tutto questo, purtroppo |
Questo fatto ha creato una sorta di tristezza e insicurezza dentro di me. This sentence has been marked as perfect! Questo fatto ha creato una sorta di tristezza e insicurezza dentro di me. |
Insomma, amare qualcosa ma non abbia il potere di farla. Insomma, amare qualcosa ma non Insomma, amare Insomma, amare qualcosa ma |
Questi sentimenti turbati è peggiorato quando mi trovo attorno alle persone che sono infatti in gamba a fare i sport come è accaduto qualche gironi fa quando sono invitato a giocare il calcio con i miei amici e alcuni dei loro amici e conoscenti. Questi sentimenti Questi Questi sentimenti turbati |
Mentre li sto vendendo giocare mi ha colpito di una sensazione che mi dice che non riuscirò mai a giocare come loro anche se so che loro sono in gamba per la maggiore parte perché giocavano da quando erano bambini e la cosa che stavo guardando è solamente la frutta di questi anni di allenamento. Mentre li Mentre li stavo ve Oppure, con senso diverso: "so che la maggior parte di loro è in gamba perché gioca da quando era bambino..." Mentre li st |
In questa giornata ho deciso di giocare solamente come il portiere perché non volevo che perdiamo la partita a causa di me anche se i miei amici mi hanno chiesto a giocare molte volte anche se sono non molto bravo a farla e che devo esercitarmi per migliorare ma in questo punto ero pieno di esitazione.
In questa giornata ho deciso di giocare solamente come In questa giornata ho deciso di giocare solamente come |
Non posso dire che mi sono divertito veramente. This sentence has been marked as perfect! Non posso dire che mi s |
In fine abbiamo perduto ma questa è una storia differente.
"Perduto" va bene, ma si usa meno. "Potevi anche scrivere: "Questa è un'altra storia" In fine abbiamo per |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium