Nov. 27, 2020
Tutti i giorni inizio la mia giornata lavorativa svegliando alle 5 del mattino, dopo pranzare alle 6 mi vado al posto dove prendo il pull che mi porta al lavoro, il mio turno inizia alle 8 del mattino e finisce alle 7 sera, le mie principali attività sono le misure di tutto il processo di pintura della macchina, lavoro in una fabbrica di automobili quindi è un troppo pesante lavorare in questo tipo di lavoro. Sono stato lavorando qui da 5 anni fa e mi piace moltissimo, alcune volte penso cambiare di lavoro però ricordo per tutto i problemi e le sperienze che ho avuto qui, tutti i corsi che ho avuto, i viaggi, il soldi... Poi si me va quel pensiero.
Tutti i giorni inizio la mia giornata lavorativa svegliandomi alle 5 del mattino, dopo pranzareo alle 6 mie vado al posto dove prendo il pull che mi porta al lavoro, il mio turno inizia alle 8 del mattino e finisce alle 7 di sera, le mie principali attività sono le misure di tutto il processo di pintura della macchina, lavoro in una fabbrica di automobili quindi è un troppo pesante lavorare in questo tipo di lavoro.
Sono stato lLavorando quia da 5 anni fa e mi piace moltissimo, alcune volte penso di cambiare di lavoro però ricordo per tutto i problemi e le sperienze che ho avuto qui, tutti i corsi che ho avuto, i viaggi, il soldi... Poi si me va quel pensiero.
Il mio lavoro
Tutti i giorni inizio la mia giornata lavorativa svegliandomi alle 5 del mattino, dopo pranzarfaccio colazione alle 6 me poi vado al postola fermata dove prendo il pullman che mi porta al lavoro, i. Il mio turno inizia alle 8 del mattino e finisce alle 7 di sera, l. Le mie principali attività sono (le misure?) di tutto il processo di pinttura dellae macchina, le. Lavoro in una fabbrica di automobili quindi è un troppo pesante lavorare in questo tipo di lavoroed è un lavoro molto pesante.
Ci sono vari errori.
Innanzitutto il pranzo si fa di pomeriggio. La mattina si fa colazione.
Poi non ho capito cosa intendessi per "misure".
L'ultima frase l'ho modificata perché ripetere troppe volte "lavoro" e "lavorare" produce una frase molto innaturale.
Inoltre ho separato il tutto in frasi più piccole per una questione di leggibilità.
Sono stato lLavorando qui da 5 anni fa e mi piace moltissimo, a. Alcune volte penso di cambiare di lavoro però ricordo per tuttoi i problemi e le esperienze che ho avuto qui, tutti i corsi che ho avufatto, i viaggi, il soldi... Poi si me vae quel pensiero se ne va/ sparisce.
"Sono stato lavorando" non esiste in italiano. Un semplice "lavoro" è più che sufficiente.
Feedback
Il testo è comprensibile, ma un po' confuso, in particolar modo perché le frasi sono tutte attaccate e ci sono pochi punti. Gli unici errori gravi che ho visto riguardano verbi e preposizioni, quindi ti consiglio di ripassarli.
|
Il mio lavoro This sentence has been marked as perfect! |
|
Tutti i giorni inizio la mia giornata lavorativa svegliando alle 5 del mattino, dopo pranzare alle 6 mi vado al posto dove prendo il pull che mi porta al lavoro, il mio turno inizia alle 8 del mattino e finisce alle 7 sera, le mie principali attività sono le misure di tutto il processo di puntura della macchina, lavoro in una fabbrica di automobili quindi è un troppo pesante lavorare in questo tipo di lavoro. |
|
Sono stato lavorando qui da 5 anni fa e mi piace moltissimo, alcune volte penso cambiare di lavoro però ricordo per tutto i problemi e le sperienze che ho avuto qui, tutti i corsi che ho avuto, i viaggi, il soldi... Poi si me va quel pensiero.
"Sono stato lavorando" non esiste in italiano. Un semplice "lavoro" è più che sufficiente.
|
|
Tutti i giorni inizio la mia giornata lavorativa svegliando alle 5 del mattino, dopo pranzare alle 6 mi vado al posto dove prendo il pull che mi porta al lavoro, il mio turno inizia alle 8 del mattino e finisce alle 7 sera, le mie principali attività sono le misure di tutto il processo di pintura della macchina, lavoro in una fabbrica di automobili quindi è un troppo pesante lavorare in questo tipo di lavoro. Tutti i giorni inizio la mia giornata lavorativa svegliandomi alle 5 del mattino, dopo Ci sono vari errori. Innanzitutto il pranzo si fa di pomeriggio. La mattina si fa colazione. Poi non ho capito cosa intendessi per "misure". L'ultima frase l'ho modificata perché ripetere troppe volte "lavoro" e "lavorare" produce una frase molto innaturale. Inoltre ho separato il tutto in frasi più piccole per una questione di leggibilità. Tutti i giorni inizio la mia giornata lavorativa svegliandomi alle 5 del mattino, dopo pranz |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium