April 17, 2022
il mio giorno perfetto
mi sveglio a tardi e sederso in il mio letto per un po' di tempo poi vado a cucina e mangio colazione é guardo youtube con il mio cibo. Poi vado a la mia camera per fare l'art e parlare co i miei amici a online. Mi ricorderò a portare acqua a mia fiori così non hanno morire. Dopo faccio una doccia, posso leggere un libero in il mio letto e se voglio dormire, posso.
il mio giorno perfetto
il mio giorno perfetto
mi sveglio a tardi e sederso in il miomi siedo sul letto per un po' di tempo poi vado ain cucina e mang, faccio colazione ée guardo youtube con il mio cibo.mentre mangio.
"Cibo" non è una parola molto usata. Si preferisce rigirare la frase in altri modi.
Poi vado a la miain camera mia per fare l'arte e parlare con i miei amici a online.
Mi ricorderò a portare acqua a miadi innaffiare i fiori così non hanno moriremuoiono.
Dire "i miei fiori" è pesante. Se devi innaffiare dei fiori, un italiano penserà in automatico che i fiori sono i tuoi. Devi specificare solo se innaffi i fiori degli altri.
Dopo facciaver fatto una doccia, posso leggere un libero in il miosul letto e, se voglio, posso dormire, posso.
Feedback
Nei tre testi che ho corretto, i principali problemi sono i verbi, che spesso sono o mal coniugati oppure confusi con altri verbi; le preposizioni, che sono spesso sbagliate, e, per quel che riguarda le preposizioni articolate, scritte male; e i pronomi possessivi, che hai usato in maniera impropria.
Ti consiglio di esercitarti principalmente su questi tre punti.
Dopo faccio una doccia, posso leggere un libero in il mio letto e se voglio dormire, posso. Dopo |
il mio giorno perfetto This sentence has been marked as perfect! |
il mio giorno perfetto This sentence has been marked as perfect! |
mi sveglio a tardi e sederso in il mio letto per un po' di tempo poi vado a cucina e mangio colazione é guardo youtube con il mio cibo. mi sveglio "Cibo" non è una parola molto usata. Si preferisce rigirare la frase in altri modi. |
Poi vado a la mia camera per fare l'art e parlare co i miei amici a online. Poi vado |
Mi ricorderò a portare acqua a mia fiori così non hanno morire. Mi ricorderò Dire "i miei fiori" è pesante. Se devi innaffiare dei fiori, un italiano penserà in automatico che i fiori sono i tuoi. Devi specificare solo se innaffi i fiori degli altri. |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium