March 26, 2025
Oggi, per praticare l’italiano ho deciso di tentare di descrivere una cosa tanto complicata e comprensibile, questa cosa è, ovviamente,il gioco da tavolo “dune:imperium”.
Ogni nuovo giocatore è orripilato quando prova a giocare in “dune” per la prima volta. Perché c'è un tavolo da gioco che comprende numerosi simboli, cifre e segnalini, e non si può comprare nulla prima di finire un paio di giri.
L'idea principale del gioco suona non tanto difficile: sul tavolo ci sono alcune caselle, ogni turno un giocatore deve postare una dei suoi piedini, che si chiamano “agenti” in una casella per guadagnare qualche risorsi o vantaggi. Ci sono molti risorsi come: l'acqua, i soldi, la melange. Ogni spostamento dell'agente costa un certo prezzo, per esempio spostare un agente in una casella che darà due pezzi di melange costa un acqua. Non si può spostare di agenti in una casella occupata - cioè si deve occupare la casella necessaria prima di altri. Altre che risorse materiali ci sono il rispetto che definisce il rapporto con frazione del gioco per esempio “Freeman”, Bene Gesserit, la gilda Spaziale e la casa dell'imperatore. Qualche azione del gioco può promuovere il rapporto con le frazioni. Sul tavolo del gioco ci sono cinque file dove ogni giocatore sposta i suoi pedine che promote ogni volta che fare qualche azione relativa con una frazione. Qualche azione sono gratuiti altre no. Di regola ogni interrogazione con una frazione promote la pedina nel filo del frazione.Dopo qualche promozione e miglioramento il rapporto con un frazione nuove azioni diventano disponibili.
Per vincere la partita si deve segnalare almeno dieci punti di vittoria. Questi punti possono essere ottenuti in varie modi, per esempio vincere la battaglia alla fine di round.
Il mio gioco da tavolao preferito.
Oggi, per praticareesercitarmi con l’italiano ho deciso di tentprovare dia descrivere una cosa tanto complicata e comprensibile, questa cosa è, ovviamente, il gioco da tavolo “dune:imperium”.
Ogni nuovo giocatore è orripilato quando prova a giocare ina “dune” per la prima volta.
Perché c'è un tavolo da gioco che comprende numerosi simboli, cifre e segnalini, e non si può comprare nulla prima di finire un paio di giri.
L'idea principale del gioco suona nonnon sembra tanto difficile: sul tavolo ci sono alcune caselle, ogni turno un giocatore deve postizionare una deille suoie piedinie, che si chiamano “agenti”, in una casella per guadagnare qualche risorsia o vantaggio.
Ci sono molti risorsi come: l'acqua, i soldi, la melangelegna.
Oppure, volendo tenere il "come", si possono togliere i due punti. Penso tu intendessi "legna" (wood), ma non sono sicuro.
Non si puòossono spostare dgli agenti in una casella occupata - cioè si deve occupare la casella necessaria prima di altri.
AOltre challe risorse materiali ci sonoc'è il rispetto, che definisce il rapporto con una frazione deli gioco, per esempio “Freeman”, Bene Gesserit, la gilda Spaziale e la casa dell'imperatore.
Sul tavolo deli gioco ci sono cinque file dove ogni giocatore sposta ile suoie pedine che promotuove ogni volta che fare qualche azione relativa cona una frazione.
QualchAlcune azionei sono gratuitie, altre no.
Di regola ogni interrogazione con una frazione promotuove la pedina nel filo del frazione. Dopo qualche promozione e miglioramento il rapporto con una frazione nuove azioni diventano disponibili.
Filo non è sicuramente la parola corretta, ma non riesco a capire quale sia la parola giusta.
Per vincere la partita si deveono segnalare almeno dieci punti di vittoria.
Questi punti possono essere ottenuti in varie modi, per esempio vincerendo la battaglia alla fine diel round.
Il mio gioco da tavolao preferito.
Oggi, per praticare l’esercitarmi in italiano ho deciso di tentare di descrivere una cosa tanmolto complicata e comprensibile, questa cosa è, ovviamente,il gioco da tavolo “dune:imperium”.
Praticare= заниматься (praticare uno sport)
Per ciò che intendevi, si dice "fare pratica con" o "esercitarsi con/in".
Siccome la frase è un po' complessa, "molto" suona meglio di "tanto". Se la frase fosse stata più corta, entrambe le parole avrebbero funzionato.
Ogni nuovo giocatore è orripilato quando prova a giocare ina “dune” per la prima volta.
Perché c'è un tavolo da gioco che comprende numerosi simboli, cifre e segnalini, e non si può comprare nulla prima di finire un paio di giri.
L'idea principale del gioco suona nonnon sembra tanto difficile: sul tavolo ci sono alcune caselle, a ogni turno un giocatore deve postizionare una deille suoie piedinie, che si chiamano “agenti” in una casella per guadagnare qualche risorsia o vantaggio.
Qualche+ singolare
Piedini= piccoli piedi😅
Ci sono moltie risorsie come: l'acqua, i soldi, la melange.
Non ho idea di cosa tu intenda con "melange".
Ogni spostamento dell'agente costa un certo prezzo, per esempio spostare un agente in una casella che darà due pezzi di melange costa un 'acqua.
Non si puòossono spostare dgli agenti in una casella occupata - cioè si deve occupare la casella necessaria prima degli altri.
AOltre challe risorse materiali ci sono il rispetto che definisce il rapporto con frazione del gioco per esempio “Freeman”, Bene Gesserit, la gilda Spaziale e la casa dell'imperatore.
Non ho capito cosa tu intenda con "frazione del gioco".
Qualche azione del gioco può promuovere il rapporto con le frazioni.
Sul tavolo del gioco ci sono cinque file dove ogni giocatore sposta ile suoie pedine che promotuove ogni volta che farcompie qualche azione relativa cona una frazione.
QualchAlcune azionei sono gratuitie altre no.
Di regola ogni interrogazione con una frazione promotuove la pedina nel filo del frazione.Dopo qualche promozione e miglioramento idel rapporto con una frazione, nuove azioni diventano disponibili.
Non ho capito la prima frase
Per vincere la partita si deveono segnalare almeno dieci punti di vittoria.
Questi punti possono essere ottenuti in varie modi, per esempio vincerendo la battaglia alla fine diel round.
Il mio gioco da tavola preferito. Il mio gioco da tavol Il mio gioco da tavol |
Oggi, per praticare l’italiano ho deciso di tentare di descrivere una cosa tanto complicata e comprensibile, questa cosa è, ovviamente,il gioco da tavolo “dune:imperium”. Oggi, per Praticare= заниматься (praticare uno sport) Per ciò che intendevi, si dice "fare pratica con" o "esercitarsi con/in". Siccome la frase è un po' complessa, "molto" suona meglio di "tanto". Se la frase fosse stata più corta, entrambe le parole avrebbero funzionato. Oggi, per |
Ogni nuovo giocatore è orripilato quando prova a giocare in “dune” per la prima volta. Ogni nuovo giocatore è orripilato quando prova a giocare Ogni nuovo giocatore è orripilato quando prova a giocare |
Perché c'è un tavolo da gioco che comprende numerosi simboli, cifre e segnalini, e non si può comprare nulla prima di finire un paio di giri. This sentence has been marked as perfect! This sentence has been marked as perfect! |
L'idea principale del gioco suona non tanto difficile: sul tavolo ci sono alcune caselle, ogni turno un giocatore deve postare una dei suoi piedini, che si chiamano “agenti” in una casella per guadagnare qualche risorsi o vantaggi. L'idea principale del gioco Qualche+ singolare Piedini= piccoli piedi😅 L'idea principale del gioco |
Ci sono molti risorsi come: l'acqua, i soldi, la melange. Ci sono molt Non ho idea di cosa tu intenda con "melange". Ci sono molti risors Oppure, volendo tenere il "come", si possono togliere i due punti. Penso tu intendessi "legna" (wood), ma non sono sicuro. |
Ogni spostamento dell'agente costa un certo prezzo, per esempio spostare un agente in una casella che darà due pezzi di melange costa un acqua. Ogni spostamento dell'agente costa un certo prezzo, per esempio spostare un agente in una casella che darà due pezzi di melange costa un |
Non si può spostare di agenti in una casella occupata - cioè si deve occupare la casella necessaria prima di altri. Non si p Non si p |
Altre che risorse materiali ci sono il rispetto che definisce il rapporto con frazione del gioco per esempio “Freeman”, Bene Gesserit, la gilda Spaziale e la casa dell'imperatore.
Non ho capito cosa tu intenda con "frazione del gioco".
|
Qualche azione del gioco può promuovere il rapporto con le frazioni. This sentence has been marked as perfect! |
Qualche azione sono gratuiti altre no.
|
Sul tavolo del gioco ci sono cinque file dove ogni giocatore sposta i suoi pedine che promote ogni volta che fare qualche azione relativa con una frazione. Sul tavolo del gioco ci sono cinque file dove ogni giocatore sposta Sul tavolo d |
Di regola ogni interrogazione con una frazione promote la pedina nel filo del frazione.Dopo qualche promozione e miglioramento il rapporto con un frazione nuove azioni diventano disponibili. Di regola ogni interrogazione con una frazione prom Non ho capito la prima frase Di regola ogni interrogazione con una frazione prom Filo non è sicuramente la parola corretta, ma non riesco a capire quale sia la parola giusta. |
Per vincere la partita si deve segnalare almeno dieci punti di vittoria. Per vincere la partita si dev Per vincere la partita si dev |
Questi punti possono essere ottenuti in varie modi, per esempio vincere la battaglia alla fine di round. Questi punti possono essere ottenuti in vari Questi punti possono essere ottenuti in vari |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium