Nov. 28, 2021
Chiara: Io avrò il mio primo figlio verso quarant'anni. E tra un paio di anni il secondo. Prima voglio godere la vita.
Maria: Ma tu sei scema. Cosa farai quando tuo figlio dirà "Mamma, porta mi in braccio!"? Pure dovrai portare anche il suo triciclo, suo fratellino ed il suo passeggino. Non ci potrai! Sarai costretta di chiamare una gru. No, io a quarant'anni devo avere una figlia ventenne con una patente che mi può portare in ospedale da fisioterapista, da massaggiatore, da qualcuno.
i figli dopo i 40
Chiara: Io avrò il mio primo figlio verso i quarant'anni.
E tra un paio di anni il secondo.
Prima voglio goderemi la vita.
Maria: Ma tu sei scema.
Cosa farai quando tuo figlio dirà "Mamma, porta mi in braccio!"?
Pure dDovrai portare anche il suo triciclo, suo fratellino ed il suo passeggino.
"Pure" e "anche" vogliono dire la stessa cosa. Non ha senso usarli nella stessa frase.
Non ci potriuscirai!
O più comune "non ce la farai"
Sarai costretta dia chiamare una gru.
Constringere A fare qualcosa
No, io a quarant'anni devo avere una figlia ventenne con una patente che mi può portare in ospedale dal fisioterapista, dal massaggiatore, da qualcuno.
Feedback
Complimenti, testo molto ben scritto. Hai saltato alcuni articoli e cannato qualche preposizione, ma nulla di grave.
i figli dopo 40 i figli dopo i 40 |
Chiara: Io avrò il mio primo figlio verso quarant'anni. Chiara: Io avrò il mio primo figlio verso i quarant'anni. |
E tra un paio di anni il secondo. This sentence has been marked as perfect! |
Prima voglio godere la vita. Prima voglio goder |
Maria: Ma tu sei scema. This sentence has been marked as perfect! |
Cosa farai quando tuo figlio dirà "Mamma, porta mi in braccio!"? Cosa farai quando tuo figlio dirà "Mamma, porta |
Pure dovrai portare anche il suo triciclo, suo fratellino ed il suo passeggino.
"Pure" e "anche" vogliono dire la stessa cosa. Non ha senso usarli nella stessa frase. |
Non ci potrai! Non ci O più comune "non ce la farai" |
Sarai costretta di chiamare una gru. Sarai costretta Constringere A fare qualcosa |
No, io a quarant'anni devo avere una figlia ventenne con una patente che mi può portare in ospedale da fisioterapista, da massaggiatore, da qualcuno. No, io a quarant'anni devo avere una figlia ventenne con una patente che mi può portare in ospedale dal fisioterapista, dal massaggiatore, da qualcuno. |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium