Sept. 3, 2022
Per chi vuole iscriversi nella scuola con lo scopo di prepararsi alla nuova carriera, i scelti sono difficili. Il consiglio dato più comune è di fare quello che se piace, ma quel scelto non garantisci nè un reddito abbastanza elevato nè offre molti posti da lavoro.
Invece si dovrebbe seguire un mestiere tanto accattivante quanto lucrativo nel senso che ci sia un mercato di lavoro abbastanza grande per assicurare una buona probabilità trovare un posto al lavoro con salario elevato.
All'alternativo a questo consiglio c'è un altra strada da fare. Si può scegliere una carriera che non se piace, ma è molto chiesta e paga bene. Si può lavorare in quella carriera mentre risparmiando il più possibile del reddito guadagnato. Dopo qualche anno, forse un decennio, quella persona sarebbe in grado di lasciare il suo mestiere e poi farne un altro più piacevole, o forse (se era molto fortunata) andare in pensione.
Non sarebbe facile fare questo piano, oltre si deve avere pazienza. Tuttavia sia fattibile e abbia la potenzialità da dare un premio a lungo andare.
Esercitazione 1b
Per chi vuole iscriversi nella scuola con lo scopo di prepararsi alld una nuova carriera, ile sceltie sono difficili.
Il consiglio dato più comune che viene dato è di fare quello che seci piace, ma quelsta sceltoa non garantiscie nèé un reddito abbastanza elevato nèé offre molti posti dai lavoro.
Invece si dovrebbe seguiintraprendere un mestiere tanto accattivante quanto lucrativo nel senso che ci sia un mercato di lavoro abbastanza grande per assicurare una buona probabilità di trovare un posto aldi lavoro con salario elevato.
"Seguire" non è del tutto sbagliato, ma la parola "intraprendere" è più spontanea.
All'In alternativoa a questo consiglio c'è un 'altra strada da fache si può percorrere/intraprendere.
Aggiungerei il verbo "potere" dato che si tratta di una proposta.
Si può scegliere una carriera che non se piace, ma è molto chiesta e paga bene.
Si può lavorare incontinuare quella carriera mentree al contempo risparmiandore il più possibile del reddito guadagnato.
Dopo qualche anno, forse un decennio, quella persona sarebbe in grado di lasciare il suo mestiere e poi farne un altro più piacevole, o forse (se erè stata molto fortunata) andare in pensione.
Non sarebbe facile frealizzare questo piano, inoltre si deve avere pazienza.
Non sono sicuro cosa intendessi con "oltre". Ho dato per scontato volessi dire "inoltre".
Tuttavia siaè fattibile e abbia la potenzialità da dare un premiopuò dare delle soddisfazioni a lungo andare.
La frase non era molto naturale.
Feedback
Ci sono molti errori per quanto riguarda le preposizioni (in particolare "da" al posto di "di"), il genere delle parole e l'uso corretto dei tempi verbali. Ti consiglio di concentrarti su questi punti.
Se vuoi un parere personale, il tuo è un piano che si può addire ad una persona con una mente estremamente metodica, pragmatica e paziente, ma dubito che ce la potrebbe fare chiunque.
Esercitazione 1b This sentence has been marked as perfect! |
Per chi vuole iscriversi nella scuola con lo scopo di prepararsi alla nuova carriera, i scelti sono difficili. Per chi vuole iscriversi |
Il consiglio dato più comune è di fare quello che se piace, ma quel scelto non garantisci nè un reddito abbastanza elevato nè offre molti posti da lavoro. Il consiglio |
Invece si dovrebbe seguire un mestiere tanto accattivante quanto lucrativo nel senso che ci sia un mercato di lavoro abbastanza grande per assicurare una buona probabilità trovare un posto al lavoro con salario elevato. Invece si dovrebbe "Seguire" non è del tutto sbagliato, ma la parola "intraprendere" è più spontanea. |
All'alternativo a questo consiglio c'è un altra strada da fare.
Aggiungerei il verbo "potere" dato che si tratta di una proposta. |
Si può scegliere una carriera che non se piace, ma è molto chiesta e paga bene. Si può scegliere una carriera che non |
Si può lavorare in quella carriera mentre risparmiando il più possibile del reddito guadagnato. Si può |
Dopo qualche anno, forse un decennio, quella persona sarebbe in grado di lasciare il suo mestiere e poi farne un altro più piacevole, o forse (se era molto fortunata) andare in pensione. Dopo qualche anno, forse un decennio, quella persona sarebbe in grado di lasciare il suo mestiere e poi farne un altro più piacevole, o forse (se |
Non sarebbe facile fare questo piano, oltre si deve avere pazienza. Non sarebbe facile Non sono sicuro cosa intendessi con "oltre". Ho dato per scontato volessi dire "inoltre". |
Tuttavia sia fattibile e abbia la potenzialità da dare un premio a lungo andare. Tuttavia La frase non era molto naturale. |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium