June 2, 2024
Uffa che stanchezza! Mi sono svegliata un po' prima del solito. Anche se ho dormito molto, mi sento stanchissima dopo aver fatto una passeggiata di mattina e delle faccende.
Sono felice di aver fatto la spesa ieri. Anche se spendiamo molti soldi in una volta per fare la spesa, non dobbiamo più preoccuparci perché abbiamo tutto ciò di cui avevamo bisogno.
Stamattina dopo aver fatto una passeggiata io e mio marito abbiamo comprato qualche gelato e l'abbiamo portato a casa subito per non scogliersi.
Fra poco pranzerò e poi farò un sonnellino. Domani lavoro di nuovo e voglio essere pronta ad affrontare una nuova settimana.
Domenica 2 giugno
Uffa che stanchezza!
Mi sono svegliata un po' prima del solito.
Anche se ho dormito molto, mi sento stanchissima dopo aver fatto una passeggiata di mattina e delle faccende.
Di norma si dice "fare le faccende", per questo prediligerei l'articolo determinativo. Dire "delle faccende" mi dà l'idea che per qualche ragione tu non voglia dire che tipo di faccende si tratti, come se stessi nascondendo qualcosa, e non mi sembra questo il caso.
Sono felice di aver fatto la spesa ieri.
Anche se spendiamo molti soldi in una volta per fare la spesa, non dobbiamo più preoccuparci perché abbiamo tutto ciò di cui avevamo bisogno.
Stamattina dopo aver fatto una passeggiata io e mio marito abbiamo comprato qualche gelato e l'abbiamo portato a casa subito per non farlo sciogliersi/ perché non si sciogliesse.
Così come l'ha scritta, quelli che si sciogliete siete voi, non il gelato.
Fra poco pranzerò e poi farò un sonnellino.
Domani lavoro di nuovo e voglio essere pronta ad affrontare una nuova settimana.
Domenica 2 giugno This sentence has been marked as perfect! |
Uffa che stanchezza! This sentence has been marked as perfect! |
Mi sono svegliata un po' prima del solito. This sentence has been marked as perfect! |
Anche se ho dormito molto, mi sento stanchissima dopo aver fatto una passeggiata di mattina e delle faccende. Anche se ho dormito molto, mi sento stanchissima dopo aver fatto una passeggiata di mattina e Di norma si dice "fare le faccende", per questo prediligerei l'articolo determinativo. Dire "delle faccende" mi dà l'idea che per qualche ragione tu non voglia dire che tipo di faccende si tratti, come se stessi nascondendo qualcosa, e non mi sembra questo il caso. |
Sono felice di aver fatto la spesa ieri. This sentence has been marked as perfect! |
Anche se spendiamo molti soldi in una volta per fare la spesa, non dobbiamo più preoccuparci perché abbiamo tutto ciò di cui avevamo bisogno. This sentence has been marked as perfect! |
Stamattina dopo aver fatto una passeggiata io e mio marito abbiamo comprato qualche gelato e l'abbiamo portato a casa subito per non scogliersi. Stamattina dopo aver fatto una passeggiata io e mio marito abbiamo comprato qualche gelato e l'abbiamo portato a casa subito per non farlo sciogliersi/ perché non si sciogliesse. Così come l'ha scritta, quelli che si sciogliete siete voi, non il gelato. |
Fra poco pranzerò e poi farò un sonnellino. This sentence has been marked as perfect! |
Domani lavoro di nuovo e voglio essere pronta ad affrontare una nuova settimana. This sentence has been marked as perfect! |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium