Aug. 11, 2024
Giornata di relax. Non ho nessuna faccenda da fare, quindi posso finalmente riposarmi. Sono andata da mio papà per due chiacchiere. È da molto tempo che non lo vedo.
Mi è fatto piacere vederlo e mi ha dato qualche frutto per portarlo a casa. Ieri è ritornato da un'altra città, dove ha una casa.
Lì ha un giardino grande con frutto e verdure di cui si prende cura. Non mi piacerebbe averne uno, mi pare che sia un sacco di lavoro e preoccupazioni.
Mi piace l'idea di non essere dipendente da negozi o supermercati, ma mi accorgo che lavorare nel campo è troppo difficile.
L'unica ragione che mi fa piacere uscire la domenica è l'idea che ritorno a casa sapendo che dopo la passeggiata, non ho niente da fare.
Domenica 11 agosto
Giornata di relax.
Non ho nessuna faccenda da fare, quindi posso finalmente riposarmi.
Sono andata da mio papà per due chiacchiere.
È da molto tempo che non lo vedo.
Mi èha fatto piacere vederlo e mi ha dato qualche frutto perda portarloe a casa.
Oppure "della frutta".
Ieri è ritornato da un'altra città, dove ha una casa.
Lì ha un giardino grande orto con fruttoa e verdure di cui si prende cura.
Il frutto (singolare)
I frutti (plurale)
La frutta (collettivo)
Il posto in cui si coltiva la frutta o la verdura si chiama "orto". Il giardino è spesso solo decorativo. Se nel giardino sono presenti solo alberi da frutto, allora si chiama "frutteto".
Non mi piacerebbe averne uno, mi pare che sia richieda un sacco di lavoro e preoccupazioni.
Il verbo "essere" è fuori luogo.
Mi piace l'idea di non essere dipendente da negozi o supermercati, ma mi accorgo che lavorare nel campo è troppo difficile.
L'unica ragione che mi fa piacere uscire la domenica è l'idea chedi ritornoare a casa sapendo che, dopo la passeggiata, non ho niente da fare.
La frase è più fluida con l'infinito.
Domenica 11 agosto This sentence has been marked as perfect! |
Giornata di relax. This sentence has been marked as perfect! |
Non ho nessuna faccenda da fare, quindi posso finalmente riposarmi. This sentence has been marked as perfect! |
Sono andata da mio papà per due chiacchiere. This sentence has been marked as perfect! |
È da molto tempo che non lo vedo. This sentence has been marked as perfect! |
Mi è fatto piacere vederlo e mi ha dato qualche frutto per portarlo a casa. Mi Oppure "della frutta". |
Ieri è ritornato da un'altra città, dove ha una casa. This sentence has been marked as perfect! |
Lì ha un giardino grande con frutto e verdure di cui si prende cura. Lì ha un g Il frutto (singolare) I frutti (plurale) La frutta (collettivo) Il posto in cui si coltiva la frutta o la verdura si chiama "orto". Il giardino è spesso solo decorativo. Se nel giardino sono presenti solo alberi da frutto, allora si chiama "frutteto". |
Non mi piacerebbe averne uno, mi pare che sia un sacco di lavoro e preoccupazioni. Non mi piacerebbe averne uno, mi pare che Il verbo "essere" è fuori luogo. |
Mi piace l'idea di non essere dipendente da negozi o supermercati, ma mi accorgo che lavorare nel campo è troppo difficile. This sentence has been marked as perfect! |
L'unica ragione che mi fa piacere uscire la domenica è l'idea che ritorno a casa sapendo che dopo la passeggiata, non ho niente da fare. L'unica ragione che mi fa piacere uscire la domenica è l'idea La frase è più fluida con l'infinito. |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium