March 4, 2025
Buongiorno a tutti. Sono una principiante in italiano. Io penso che l'italiano è una lingua bellissima quindi voglio studiare lo. Imparo l'italiano da 3 mese e il mio italiano non è ancora buono. Mi piace molto parlare in italiano .
Bonjour. Je suis une débutante en italien. Je trouve que l'italien est une langue vraiment très belle donc j'ai eu envie de l'apprendre. J'ai commencer à apprendre l'italien il y a 3 mois et mon italien n'est pas encore très bon. J'aime beaucoup parler en italien.
Buongiorno
Buongiorno a tutti.
Io penso che l'italiano è una lingua bellissima quindi lo voglio studiare lo.
1. in teoria è necessario il congiuntivo ("è" -> "sia), ma è chiaro anche senza congiuntivo e anche molti italiani non lo usano.
2. in questo caso va bene "lo" (maschile, che si riferisce a "l'italiano") oppure "la" (femminile, che si riferisce a "una lingua").
Imparo l'italiano da 3 mesei e il mio italiano non è ancora buono.
Mi piace molto parlare in italiano .
Buongiorno
Buongiorno a tutti.
Sono una principiante in italiano.
Io pPenso che l'italiano èsia una lingua bellissima quindi la voglio studiare lo.
Pensare che+ congiuntivo
Imparo l'italiano da 3 mesei e il mio italiano non ènon lo parlo ancora buonoene.
Molto più naturale. In generale, non si dice che qualcosa è "buono" o "cattivo" (a meno che tu non stia parlando di persone o cibo).
Mi piace molto parlare in italiano .
Feedback
Non male!
Buongiorno This sentence has been marked as perfect! This sentence has been marked as perfect! |
Buongiorno a tutti. This sentence has been marked as perfect! This sentence has been marked as perfect! |
Sono una principiante in italiano. This sentence has been marked as perfect! |
Io penso che l'italiano è una lingua bellissima quindi voglio studiare lo.
Pensare che+ congiuntivo Io penso che l'italiano è una lingua bellissima quindi lo voglio studiare 1. in teoria è necessario il congiuntivo ("è" -> "sia), ma è chiaro anche senza congiuntivo e anche molti italiani non lo usano. 2. in questo caso va bene "lo" (maschile, che si riferisce a "l'italiano") oppure "la" (femminile, che si riferisce a "una lingua"). |
Imparo l'italiano da 3 mese e il mio italiano non è ancora buono. Imparo l'italiano da 3 mes Molto più naturale. In generale, non si dice che qualcosa è "buono" o "cattivo" (a meno che tu non stia parlando di persone o cibo). Imparo l'italiano da 3 mes |
Mi piace molto parlare in italiano . This sentence has been marked as perfect! This sentence has been marked as perfect! |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium