March 28, 2025
Quando sono arrivato all'aeroporto c'era molta gente, i linee erano lunghissime, l'aria era pieno dell'odore di pattatine fritte e cipolle e ci ho preso venti minuti prima di passare tra le barriere di sicurezza.
When I arrived at the airport there were lots of people, the queues were very long, the air was full of the smell of chips and onions and it took me twenty minutes to pass through the security checks.
Quando sono arrivato all'aeroporto c'era molta gente, i linele code erano lunghissime, l'aria era pienoa dell'odore di pattatine fritte e cipolle e ci ho preso venti minuti prima di passare traho impiegato 20 minuti per superare le barriere di sicurezza.
La correzione si è limitata all'aspetto grammaticale. L'aspetto sintaticco è stato di poco modificato perché la frase andrebbe altrimenti modificata del tutto
Aeroporto
Quando sono arrivato all'aeroporto c'era molta gente, i linele code erano lunghissime, nell'aria c'era pieno dell'(un forte) odore di pattatine fritte e cipolle e ci ho presosono voluti venti minuti perima di passare tra le barriere/fare i controlli di sicurezza.
Aeroporto This sentence has been marked as perfect! |
Quando sono arrivato all'aeroporto c'era molta gente, i linee erano lunghissime, l'aria era pieno dell'odore di pattatine fritte e cipolle e ci ho preso venti minuti prima di passare tra le barriere di sicurezza. Quando sono arrivato all'aeroporto c'era molta gente, Quando sono arrivato all'aeroporto c'era molta gente, La correzione si è limitata all'aspetto grammaticale. L'aspetto sintaticco è stato di poco modificato perché la frase andrebbe altrimenti modificata del tutto |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium