Jan. 9, 2020
Oggi ho fatto gli Spaghetti alla Carbonara per cena! Sono molto felice perché mi piacciono molto questo piatto e anche il Cacio e Pepe! Purtroppo, non si trova facilmente la Carbonara autentica qui a Hong Kong, molti usano la crema nel piatto... voglio solo dirgli ”ma che cazzo fai?????" (come si dice "excuse my French" in italiano?) Beh, c'è qualche buono ristorante italiano che offre i piatti autentici, ma di solito sono molto cari. E secondo me, non è necessario pagare molto per i piatti così classici.
Di solito faccio solo i dolci, così sono una cuoca incapace! Ma recentemente sono più interessata a cucinare, particolarmente il cibo italiano. Per migliorare il mio italiano, ora provo di tradurre la ricetta che ho usato. Questa ricetta ho imparato dal maestro nella Carbonara, Luciano Monosilio.
Ingredienti (per uno):
Spaghetti ... 140g (per me è troppo perché è un piatto molto pesante)
Pecorino Romano ... 10g
Parmigiano Reggiano ... 15g
Pepe nero ... 10g
Tuorli ... 2
Guanciale ... 100g (ho usato la pancetta perché non sono riuscita a comprare il guanciale)
Il passo:
1. Bolli una pentola di acqua, e la sala un po. (non è necessario aggiungere molto perché il pecorino è abbastanza salato)
2. Aggiungi i formaggi, i tuorli e il pepe a una ciotola, li mischia bene. Poi, continua a mischiare la ciotola a bagnomaria. (su quella pentola nel passo 1)
3. Rosola il guanciale, riserva il grasso dal guanciale.
4. Cuoci gli spaghetti nell'acqua salata fino sono al dente.
5. Poi aggiungi gli spaghetti cotti alla ciotola di salsa. Li mischia velocemente, aggiungi un mestolo dell'acqua di pasta e uno del grasso (dal guanciale). Continua a mescolare per una salsa cremosa. Finalmente, aggiungi il guanciale e servi! (preferibilmente con un po' più di formaggio grattugiato e il pepe nero!)
Allora, non sono molto sicura della mia traduzione. Ma mi piace fare i dolci, così vorrei imparare come scrivere bene le ricette in italiano! Grazie mille!
Sono molto felice perché mi piacciono molto questo piatto e anche ila Cacio e Pepe!
"La" cacio e pepe, perché si tratta di un tipo di pasta (femminile)
9 Gen 2020 |
Oggi ho fatto gli Spaghetti alla Carbonara per cena! |
Sono molto felice perché mi piacciono molto questo piatto e anche il Cacio e Pepe! Sono molto felice perché mi piacciono molto questo piatto e anche "La" cacio e pepe, perché si tratta di un tipo di pasta (femminile) |
Purtroppo, non si trova facilmente la Carbonara autentica qui a Hong Kong, molti usano la crema nel piatto. |
. |
. |
voglio solo dirgli ”ma che cazzo fai? |
? |
? |
? |
? |
" (come si dice "excuse my French" in italiano?) Beh, c'è qualche buono ristorante italiano che offre i piatti autentici, ma di solito sono molto cari. E secondo me, non è necessario pagare molto per i piatti così classici.Di solito faccio solo i dolci, così sono una cuoca incapace! Ma recentemente sono più interessata a cucinare, particolarmente il cibo italiano. Per migliorare il mio italiano, ora provo di tradurre la ricetta che ho usato. Questa ricetta ho imparato dal maestro nella Carbonara, Luciano Monosilio.Ingredienti (per uno):Spaghetti ... 140g (per me è troppo perché è un piatto molto pesante)Pecorino Romano ... 10gParmigiano Reggiano ... 15gPepe nero ... 10gTuorli ... 2Guanciale ... 100g (ho usato la pancetta perché non sono riuscita a comprare il guanciale)Il passo:1. Bolli una pentola di acqua, e la sala un po. (non è necessario aggiungere molto perché il pecorino è abbastanza salato)2. Aggiungi i formaggi, i tuorli e il pepe a una ciotola, li mischia bene. Poi, continua a mischiare la ciotola a bagnomaria. (su quella pentola nel passo 1)3. Rosola il guanciale, riserva il grasso dal guanciale.4. Cuoci gli spaghetti nell'acqua salata fino sono al dente.5. Poi aggiungi gli spaghetti cotti alla ciotola di salsa. Li mischia velocemente, aggiungi un mestolo dell'acqua di pasta e uno del grasso (dal guanciale). Continua a mescolare per una salsa cremosa. Finalmente, aggiungi il guanciale e servi! (preferibilmente con un po' più di formaggio grattugiato e il pepe nero!)Allora, non sono molto sicura della mia traduzione. Ma mi piace fare i dolce, così vorrei imparare come scrivere bene le ricette in italiano! Grazie mille! |
" (come si dice "excuse my French" in italiano?) Beh, c'è qualche buono ristorante italiano che offre i piatti autentici, ma di solito sono molto cari. E secondo me, non è necessario pagare molto per i piatti così classici.Di solito faccio solo i dolci, così sono una cuoca incapace! Ma recentemente sono più interessata a cucinare, particolarmente il cibo italiano. Per migliorare il mio italiano, ora provo di tradurre la ricetta che ho usato. Questa ricetta ho imparato dal maestro nella Carbonara, Luciano Monosilio.Ingredienti (per uno):Spaghetti ... 140g (per me è troppo perché è un piatto molto pesante)Pecorino Romano ... 10gParmigiano Reggiano ... 15gPepe nero ... 10gTuorli ... 2Guanciale ... 100g (ho usato la pancetta perché non sono riuscita a comprare il guanciale)Il passo:1. Bolli una pentola di acqua, e la sala un po. (non è necessario aggiungere molto perché il pecorino è abbastanza salato)2. Aggiungi i formaggi, i tuorli e il pepe a una ciotola, li mischia bene. Poi, continua a mischiare la ciotola a bagnomaria. (su quella pentola nel passo 1)3. Rosola il guanciale, riserva il grasso dal guanciale.4. Cuoci gli spaghetti nell'acqua salata fino sono al dente.5. Poi aggiungi gli spaghetti cotti alla ciotola di salsa. Li mischia velocemente, aggiungi un mestolo dell'acqua di pasta e uno del grasso (dal guanciale). Continua a mescolare per una salsa cremosa. Finalmente, aggiungi il guanciale e servi! (preferibilmente con un po' più di formaggio grattugiato e il pepe nero!)Allora, non sono molto sicura della mia traduzione. Ma mi piace fare i dolci, così vorrei imparare come scrivere bene le ricette in italiano! Grazie mille! |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium