r4lyks's avatar
r4lyks

Nov. 1, 2020

0
Il Ristorante (3)

Ieri, il ristorante era affollato come ogni sabato. Per peggiorare le cose, il mio manager era passivo aggressivo verso di me improvvisamente e non sapevo perché. Quindi, ero di cattivo umore e stavo pensando perché non potremmo tutto essere un po più gentili. Dopo quando ci sono meno clienti, il capo dei cuochi mi ha chiesto se io avevo una ragazza e ho detto che no, non l'avevo. Poi mi ha chiesto quando erano i miei giorni di riposo. A quanto pare, voleva che io cucinassi e cenassi con lui e la sua famiglia un giorno. Ero molto felice e mi ha fatto molto piacere! Comunque, lui mi ha anche chiesto di portare una ragazza affinché sua moglie potrebbe parlare con qualcuno. Adesso, sto chiedendo una amica se le interessa.

Corrections (1)
Correction Settings
Choose how corrections are organized

Only show inserted text
Word-level diffs are planned for a future update.

Il Ristorante (3)

Ieri, il ristorante era affollato come ogni sabato.

A quanto pare, voleva che io cucinassi e cenassi con lui e la sua famiglia un giorno.

Ero molto felice e mi ha fatto molto piacere!

r4lyks's avatar
r4lyks

Nov. 2, 2020

0

Il Ristorante (3)


This sentence has been marked as perfect!

Ieri, il ristorante era affollato come ogni sabato.


This sentence has been marked as perfect!

Per peggiorare le cose, il mio manager era passivo aggressivo verso di me improvvisamente e non sapevo perché.


Per peggiorare le cose, il mio manager era improvvisamente passivo -aggressivo verso di me improvvisamente e non sapevo perché. Per peggiorare le cose, il mio manager era improvvisamente passivo-aggressivo verso di me e non sapevo perché.

Quindi, ero di cattivo umore e stavo pensando perché non potremmo tutto essere un po più gentili.


Quindi, ero di cattivo umore e stavo pensando perché non potremmo tuttoi essere un po' più gentili. Quindi, ero di cattivo umore e stavo pensando perché non potremmo tutti essere un po' più gentili.

Dopo quando ci sono meno clienti, il capo dei cuochi mi ha chiesto se io avevo una ragazza e ho detto che no, non l'avevo.


Dopo quando ci so'erano meno clienti, il capo dei cuochi mi ha chiesto se io avevoavessi una ragazza e ho detto chedi no, che non l'avevo. Dopo quando c'erano meno clienti, il capo dei cuochi mi ha chiesto se avessi una ragazza e ho detto di no, che non l'avevo.

Dire DI sì o DI no. Con i verbi invece si usa CHE (dire che+ verbo).

Poi mi ha chiesto quando erano i miei giorni di riposo.


Poi mi ha chiesto quando eranoavessi i miei giorni di riposo. Poi mi ha chiesto quando avessi i miei giorni di riposo.

A quanto pare, voleva che io cucinassi e cenassi con lui e la sua famiglia un giorno.


This sentence has been marked as perfect!

Ero molto felice e mi ha fatto molto piacere!


This sentence has been marked as perfect!

Comunque, lui mi ha anche chiesto di portare una ragazza affinché sua moglie potrebbe parlare con qualcuno.


Comunque, lui mi ha anche chiesto anche di portare una ragazza affinché sua moglie potrebbesse parlare con qualcuno. Comunque, lui mi ha chiesto anche di portare una ragazza affinché sua moglie potesse parlare con qualcuno.

Adesso, sto chiedendo una amica se le interessa.


Adesso, sto chiedendo una un'amica se le interessa. Adesso, sto chiedendo a un'amica se le interessa.

You need LangCorrect Premium to access this feature.

Go Premium