July 1, 2024
Due settimane fa una azienda sportiva che si specializza nell'abbigliamento sportivo e nei corsi di fitness in rete mi ha regalato un visore della realtà virtuale! Beh, forse “regalato” non sia la parola più precisa, perché ho bisogno di fare qualche compito in cambio del visore. L’impresa sta effettuando uno studio su la qualità di una nuova app per cui ha sviluppato corsi adatti alla VR, tra cui sono incluse lezioni di yoga, Pilates, e meditazione. Per 12 settimane, i loro ricercatori mi hanno assegnato il compito di provare l’app per almeno 15 minuti ogni settimana. Dopo le 12 settimane, riceverò un pagamento ed addiritura potrò tenere il visore. Finora mi è piaciuto usare l'app della VR, forse approfondirò l’esperienza in un altro testo.
01.07.24 - Allenarsi nella VRrealtà virtuale
Due settimane fa, una 'azienda sportiva che si specializzata nell'abbigliamento sportivo e nei corsi di fitness in rete mi ha regalato un visore delper la realtà virtuale!
"Ho bisogno" significa "I feel the need to". Solo nella forma impersonale "bisogna" significa "I need/have to". In questo caso, se vuoi dire "I need/have to", puoi dire "devo".
Beh, forse “regalato” non siaè la parola più precisa, perché ho bisogno di fadevo svolgere qualche compitoune mansioni in cambio del visore.
L’impresa sta effettuando uno studio su lla qualità di una nuova app per cui ha sviluppato corsi adatti alla VRrealtà virtuale, tra cui sono incluse lezioni di yoga, Pilates, e meditazione.
Per 12 settimane, i loro ricercatori mi hanno assegnato il compito di provare l’app per almeno 15 minuti ogni settimana.
Dopo le 12 settimane, riceverò un pagamento ed addirittura potrò tenere il visore.
Finora mi è piaciuto usare l'app della VRrealtà virtuale, forse approfondirò l’esperienza in un altro testo.
01.07.24 - Allenarsi nella VR
Due settimane fa una 'azienda sportiva che si specializzata nell'abbigliamento sportivo e nei corsi di fitness in rete mi ha regalato un visore della realtà virtuale!
"Che si specializza" è corretto, ma di norma si dice più spesso e molto più semplicemente "specializzata".
Beh, forse “regalato” non siaè la parola più precisa, perché ho bisogno didevo fare qualche compitoosa in cambio del visore.
Il congiuntivo si usa principalmente nella subordinata. Il suo uso nella frase principale è ridotto a casi specifici e non molto comuni.
"Fare qualche compito" è troppo scolastico per il contesto. Inoltre "aver bisogno" non mi sembra l'espressione adatta.
Dal punto di vista stilistico, potresti aggiungere "comunque" alla frase: "perché devo comunque fare qualcosa in cambio..."
L’impresa sta effettuando uno studio su lla qualità di una nuova app per cui ha sviluppato corsi adatti alla VR, tra cui sono incluse lezioni di yoga, Ppilates, e meditazione.
Consiglierei di ripetere la preposizione in questo caso (di yoga, di pilates e di meditazione), ma è una questione stilistica.
Per 12 settimane, i loro ricercatori mi hanno assegnato il compichiesto di provare l’app per almeno 15 minuti ogni settimana.
Anche qua "assegnare il compito" non mi sembra l'espressione più adatta al contesto. Se dici "mi hanno assegnato un compito" sottintendi che ti venga attribuita una qualche responsabilità.
Dopo le 12 settimane, riceverò un pagamcompentso ed potrò addirittura potrò tenere il visore.
"Pagamento" è corretto, ma "compenso" è più preciso. È un suggerimento.
Finora mi è piaciuto usare l'app della VR, forse approfondirò l’esperienza in un altro testo.
01.07.24 - Allenarsi nella VR This sentence has been marked as perfect! 01.07.24 - Allenarsi nella |
Due settimane fa una azienda sportiva che si specializza nell'abbigliamento sportivo e nei corsi di fitness in rete mi ha regalato un visore della realtà virtuale! Due settimane fa un "Che si specializza" è corretto, ma di norma si dice più spesso e molto più semplicemente "specializzata". Due settimane fa, un "Ho bisogno" significa "I feel the need to". Solo nella forma impersonale "bisogna" significa "I need/have to". In questo caso, se vuoi dire "I need/have to", puoi dire "devo". |
Beh, forse “regalato” non sia la parola più precisa, perché ho bisogno di fare qualche compito in cambio del visore. Beh, forse “regalato” non Il congiuntivo si usa principalmente nella subordinata. Il suo uso nella frase principale è ridotto a casi specifici e non molto comuni. "Fare qualche compito" è troppo scolastico per il contesto. Inoltre "aver bisogno" non mi sembra l'espressione adatta. Dal punto di vista stilistico, potresti aggiungere "comunque" alla frase: "perché devo comunque fare qualcosa in cambio..." Beh, forse “regalato” non |
L’impresa sta effettuando uno studio su la qualità di una nuova app per cui ha sviluppato corsi adatti alla VR, tra cui sono incluse lezioni di yoga, Pilates, e meditazione. L’impresa sta effettuando uno studio su Consiglierei di ripetere la preposizione in questo caso (di yoga, di pilates e di meditazione), ma è una questione stilistica. L’impresa sta effettuando uno studio su |
Per 12 settimane, i loro ricercatori mi hanno assegnato il compito di provare l’app per almeno 15 minuti ogni settimana. Per 12 settimane, i loro ricercatori mi hanno Anche qua "assegnare il compito" non mi sembra l'espressione più adatta al contesto. Se dici "mi hanno assegnato un compito" sottintendi che ti venga attribuita una qualche responsabilità. This sentence has been marked as perfect! |
Dopo le 12 settimane, riceverò un pagamento ed addiritura potrò tenere il visore. Dopo le 12 settimane, riceverò un "Pagamento" è corretto, ma "compenso" è più preciso. È un suggerimento. Dopo le 12 settimane, riceverò un pagamento e |
Finora mi è piaciuto usare l'app della VR, forse approfondirò l’esperienza in un altro testo. This sentence has been marked as perfect! Finora mi è piaciuto usare l'app della |
You need LangCorrect Premium to access this feature.
Go Premium