M
Monsieur_Elephant

Sep 10

Italian

2 min read

Preferisci lavorare la mattina o la sera?

¿Prefieres trabajar por la mañana o por la tarde? ¿Qué factores son importantes a este respecto?

Sono una creatura della notte. No, non sono un vampiro che beveva il sangue dei sui poveri ospiti, e neanche sono un festaiolo che va spesso ad assorbire diversi prodotti illiciti in una discoteca alla moda. Voglio dire que la sera e la notte sono i momenti del giorno in cui lavoro miglio. Ritengo che siano propizi alla meditazione, alla riflessione, probabilmente perché di notte, tutto è generalmente più tranquillo. Inoltre, l'oscurità appena illuminata dai raggi di luna dà alla notte un aspetto più contemplativo.

Quando ho obbligazioni, mi sveglio ad orari normali, ma sfortunamente, la mia tendenza naturale è di andare a letto tardissimo e di svegliarmi tardissimo altresi. È un problema, perché la qualità di sonno che si può avvere a partire dalle tre della matina non è la migliore, perciò, in questo caso devo dormire moltissimo per essere in forma al risveglio. Perciò, anche nel fine della settimana, mi fisso orari regolari per andare a dormire e svigliarmi.

La mattina mi piace anche, ma come sono la mattina è una cosa aleatoria. Alcune matine, sono di piedi molto presto e pieno di energia, ma oltre, con la stessa quantità di sonno, la machina richiede molto tempo per iniziare, sebbene non abbia bisogno di due litri di caffè per funzionare di modo ottimale. In ogni caso, diventerei dipendente al caffè molto presto, allora cerco di non ne fare un'abitudine! Per tanto, bevevo tè al solito, mi piace molto anche.

Questo testo mi fa pensare che durante il mio prossimo viaggio, devrò gustare tutti i tipi deliziosi di caffè italiano con moderazione!

Corrections (2)

Format

A
Anerneq Exempt
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
Overall feedback & comment
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
Overall feedback & comment
Showing corrections grouped by sentence
1

Sono una creatura della notte.

No, non sono un vampiro che beveva il sangue dei sui poveri ospiti, e neanche sono un festaiolo che va spesso ad assorbire diversi prodotti illiciti in una discoteca alla moda.

No, non sono un vampiro che beveva il sangue dei sui poveri ospiti, e neanche sono un festaiolo che va spesso ad assorbiumere diversi prodottie sostanze illiecitie in una discoteca alla moda.

"Assumere sostanze" è un eufemismo per "assumere droga". È un'espressione fissa.

Non capisco bene perché il passato. I vampiri non sono qualcosa che è esistito nel passato, sono creature leggendarie.

No, non sono un vampiro che beveva il sangue dei sui poveri ospiti, e neanche sono un festaiolo che va spesso ad assorbiumere diversi prodotti illieciti in una discoteca alla moda.

Voglio dire que la sera e la notte sono i momenti del giorno in cui lavoro miglio.

Voglio dire quche la sera e la notte sono i momenti del giorno in cui lavoro mieglio.

Ritengo che siano propizi alla meditazione, alla riflessione, probabilmente perché di notte, tutto è generalmente più tranquillo.

Ritengo che siano propizi alla meditazione, e alla riflessione, probabilmente perché di notte, tutto è generalmente più tranquillo.

1

Inoltre, l'oscurità appena illuminata dai raggi di luna dà alla notte un aspetto più contemplativo.

Quando ho obbligazioni, mi sveglio ad orari normali, ma sfortunamente, la mia tendenza naturale è di andare a letto tardissimo e di svegliarmi tardissimo altresi.

Quando ho degli obbligazionhi, mi sveglio ad orari normali, ma sfortunamente, la mia tendenza naturale è di andare a letto tardissimo e di svegliarmi tardissimo altresi.

"Altresì" è alquanto letterario, te lo sconsiglio.

Nel caso di impegni (es. lavoro, scuola, ecc.) si parla di obblighi. Un'obbligazione è qualcosa che qualcuno ti obbliga a fare con la forza.

Quando ho delle obbligazioni, mi sveglio ad orari normali, ma sfortunatamente, la mia tendenza naturale è di andare a letto tardissimo e di svegliarmi tardissimo altresi.

È un problema, perché la qualità di sonno che si può avvere a partire dalle tre della matina non è la migliore, perciò, in questo caso devo dormire moltissimo per essere in forma al risveglio.

È un problema, perché la qualità di sonno che si può avvere a partire dalle tre della mattina non è la migliore, perciò, in questo caso, devo dormire moltissimo per essere in forma al risveglio.

Perciò, anche nel fine della settimana, mi fisso orari regolari per andare a dormire e svigliarmi.

Perciò (/quindi), anche nel fine della settimana, mi fisso orari regolari per andare a dormire e sviegliarmi.

La mattina mi piace anche, ma come sono la mattina è una cosa aleatoria.

LAnche la mattina mi piace anche, ma come sono la mattina è una cosa aleatoriacasuale.

"Aleatorio" è molto poco comune.

Alcune matine, sono di piedi molto presto e pieno di energia, ma oltre, con la stessa quantità di sonno, la machina richiede molto tempo per iniziare, sebbene non abbia bisogno di due litri di caffè per funzionare di modo ottimale.

Alcune mattine, sono din piedi già molto presto e pieno di energia, ma oltredopo un po', con la stessa quantità di sonno, la macchina richiede molto tempo per iniziare, sebbene non abbia bisogno di due litri di caffè per funzionare din modo ottimale.

Non sono sicuro di aver capito bene cosa intendevi con "oltre".

In ogni caso, diventerei dipendente al caffè molto presto, allora cerco di non ne fare un'abitudine!

In ogni caso, diventerei dipendente dal caffè molto presto, alloraperciò cerco di non ne farne un'abitudine!

Oppure "cerco di non abituarmici".

Si dice dipendente DA qualcosa

In ogni caso, diventerei dipendente dal caffè molto presto, allora cerco di non ne farne un'abitudine!

Per tanto, bevevo tè al solito, mi piace molto anche.

Per tanquesto, bevevo tè aldi solito, anche quello mi piace molto anche.

"Pertanto" (tutto attaccato) è formale. Ti sconsiglio di usarla in un testo con un registro neutro come questo.

Per tanto, bevevo tè al solito, mi piace molto anchedi solito bevo del tè, che mi piace allo stesso modo.

Stylistic

Questo testo mi fa pensare che durante il mio prossimo viaggio, devrò gustare tutti i tipi deliziosi di caffè italiano con moderazione!

Questo testo mi fa pensare che durante il mio prossimo viaggio, deovrò gustare tutti i tipi deliziosi tipi di caffè italiano con moderazione!

You need LangCorrect Premium to access this feature. Upgrade

About the author

M
Monsieur_Elephant
Volunteer

Languages

  • English French
  • Italian Spanish Dutch Russian
Follow