p
prucsok

Jun 15

Italian

1 min read

I miei sogni

Do you usually remember your dreams in the morning?

Quasi ogni mattina, quando mi sveglio, mi ricordo almeno un sogno, ma tante volte più sogni dalla notte precedente. Per questo direi di avere una connessione speciale con i miei sogni. Di solito sono vividi, vivaci e talmente strani e mi diverto a raccontargli ai miei amici, però tante volte mi sveglio come se non avessi dormito durante la notte.
Ho anche dei sogni ricorrenti dalla mia infanzia, tipicamente con un tema di guerra ma ci sono anche altri temi che mi visitano in un certo periodo. Per esempio nell'ultimo anno ho sognato più volte, quasi ogni settimana, di essere lasciata da diversi fidanzati che in realtà non conosco e di non ricordare il mio ragazzo attuale. Durante questo sogno ho sempre una strana sensazione, una sensazione che qualcosa non sia al posto ma non sapere cosa esattamente.
Mi è anche successo più volte di sognare il futuro che può essere disturbante. Per esempio ho sognato di incontrare qualcuno oppure l'incidente del mio padre e il morte del cane di miei genitori.

Corrections (1)

Format

A
Anerneq Exempt
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply
    Reply

Two or more people need to make corrections in order for the corrections to be grouped.

You need LangCorrect Premium to access this feature. Upgrade

About the author

p
prucsok

Languages

  • Hungarian
  • Swedish Italian
Follow